Cesenatico Camping Village: Offerta Prenota Prima per l’estate 2016

Cesenatico Camping Village: Offerta Prenota Prima per l’estate 2016

Sei un patito di sole, mare e turismo en plein air? Non vedi l’ora di concederti una vacanza all’insegna di massima privacy e libertà e sogni un più intimo contatto con la natura?

Vieni al Cesenatico Camping Village e vedrai tutti i tuoi sogni realizzarsi! Strategicamente collocato tra mare e pineta, il camping village offre comfort moderni e servizi di qualità, piscine, campi da tennis, animazione e tutto quanto possa contribuire a rendere magico ogni tuo momento di vacanza.

Affrettati e prenota subito il tuo posto al sole per la stagione estiva 2016! Se confermi il tuo soggiorno settimanale con largo anticipo a mezzo caparra e saldi l’intero importo entro le date specificate, avrai la possibilità di usufruire di imperdibili sconti sul totale del soggiorno!

SPECIALE PRENOTA PRIMA ESTATE 2016

SCONTO DEL 9% per prenotazioni saldate entro il 31 gennaio 2016

SCONTO DEL 6% per prenotazioni saldate entro il 29 febbraio 2016

*Offerta valida per soggiorni minimi di 1 SETTIMANA.

Al momento della conferma, verrà richiesto il pagamento di una caparra pari al 30% del totale +

€ 45,00 per diritti fissi di prenotazione.

La medesima offerta vale anche per le PIAZZOLE, ma con un vantaggio in più: per accaparrarsi lo sconto sarà sufficiente pagare l’ACCONTO del 30% entro le date specificate!

Ecco gli insuperabili vantaggi risevati a chi decide di usufruire della PROMOZIONE PRENOTA PRIMA:

– Possibilità di scegliere il numero dell’unità abitativa o della piazzola presso la quale soggiornare;

– GARANZIA MIGLIOR PREZZO: il Cesenatico Camping Village premia la tua decisione di prenotare in anticipo dandoti la sicurezza che il prezzo che pagherai non potrà essere meno vantaggioso di eventuali successive offerte pubblicate sul sito ufficiale. Qualora il Cesenatico Camping Village effettui, successivamente alla prenotazione e fino a 30 giorni antecedenti alla partenza, offerte che prevedano, per il medesimo pacchetto, revisioni in ribasso del prezzo rispetto alla quota pagata, avrai diritto al rimborso della differenza.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento