Camping Cesenatico: neo diplomati con il massimo dei voti, in Vacanza gratis sulla Riviera Adriatica

Cesenatico Camping Village

Cesenatico Camping Village

L’avessi saputo prima avrei studiato di più!!!
Quanti sono gli studenti che hanno superato l’esame, con uno stiracchiato 60, che oggi si rammaricano per non aver fatto di più!
Per non parlare di quelli che, oltre a ripetere l’anno, non potranno godere di una bella vacanza in Camping a prezzi scontati, pagando coi voti.

Venerdì, 1° agosto, presso  il Cesenatico Camping Village -uno dei più rinomati della Riviera Romagnola- ecco i primi fortunati: Francesco, Nicola, Antonio e Marica, tutti di Napoli.

Francesco, Nicola, Antonio e Marica ospiti al Cesenatico Camping Village

Francesco, Nicola, Antonio e Marica ospiti al Cesenatico Camping Village

Al Camping non ci sono solo studenti eccellenti, qui succedono anche dei piccoli ma significativi atti di onestà che danno speranza per un futuro migliore della nostra società.

Pochi giorni fa, il sottoscritto ha smarrito il portafoglio qui in campeggio. Poche ore dopo è stato consegnato alla Reception  con tutto il suo contenuto: carte di credito, patente … e contanti!

Per la bambina che lo ha ritrovato è un’azione normale, per il suo papà che lo ha portato alla Reception, anche. Ma quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa?

Un bell’esempio di vivere civile che fa onore ai due protagonisti.

Giuseppe Danielli

Camping Village Cesenatico

Camping Village Cesenatico

Qui la proposta per neo diplomati, valida fino al 30 settembre 2014

Premio per studenti in campeggio sul mare con piscine e animazione a Cesenatico
Fino al 30 settembre, trasforma in Euro il tuo voto di maturità!

Dopo un lungo anno passato sui libri…finalmente estate!!

Hai studiato e superato brillantemente l’esame delle scuole superiori?
Vai in vacanza con lo sconto! Hai preso il massimo dei voti? La vacanza è GRATIS!

Il Cesenatico Camping Village, splendido villaggio vacanze direttamente affacciato sul mare e circondato da una meravigliosa cornice di profumati pini marittimi, lancia un’imperdibile promozione rivolta ai neo diplomati!

Fino al 30 settembre 2014, 1 settimana in casa mobile o bungalow per 4 persone con spiaggia riservata è offerta al prezzo di listino scontato della somma dei voti ricevuti all’esame di maturità dai 4 turisti che decidono di soggiornare a Cesenatico!

●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Ad esempio, una casa mobile, che in settembre ha un costo di 564 euro alla settimana, viene offerta con uno sconto pari alla somma dei voti di maturità dei turisti:

Se tutti e 4 hanno preso 60, pagano 564 – 240 (60 x 4) = 324 euro
Se tutti e 4 hanno preso 90, pagano 564 – 360 (90 x 4) = 204 euro
e così via.

Se tutti e 4 hanno preso 100….la vacanza è completamente GRATIS!!!!

Non occorre necessariamente essere 4 neo diplomati per usufruire dell’offerta. In presenza di un solo diplomato (o di 2 o di 3), lo sconto viene applicato trasformando in euro il voto di quest’unico (o di questi 2 o 3) diplomato/i.

Ad esempio, se in un gruppo di 4 amici uno ha fatto la maturità e ha preso 60, il gruppo paga 564 – 60 = 504 euro.

Va da sé che è super vantaggioso “allearsi” con amici o conoscenti che hanno fatto l’esame di maturità e preso ottimi voti (meglio ancora se hanno preso 100!). Cercali tramite i social, contattali, prendi accordi, parti con loro e premiati con un fantastico soggiorno gratuito al Cesenatico Camping Village, dove tra splendide piscine, divertenti attività di animazione e ristoranti eccellenti dimenticherai immediatamente la fatica provata sui banchi di scuola!

Vedi l’offerta valida fino al 30 settembre

 

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply