CHEN GUANG: CONCERTO AL CONSERVATORIO G. VERDI DI MILANO

—–Original Message—–
Date: Sun, 8 Jun 2014 15:27:56
Subject: CHEN GUANG – ALBERTO VERONESI – AL CONSERVATORIO G. VERDI DI MILANO –  Fondazione Società dei Concerti di Milano e l’Orchestra Filarmonica della Fenice di Venezia – Concerto del Pianista Cinese   – Istituto Europa Asia IEA
Organizzato dalla Fondazione Società dei Concerti di Milano e dall’Orchestra Filarmonica della Fenice di Venezia
CONCERTO DI CHEN GUANG AL CONSERVATORIO G. VERDI DI MILANO

La Fondazione Società dei Concerti di Milano e l’Orchestra Filarmonica della Fenice di Venezia hanno organizzato un concerto straordinario domenica 8 giugno prossimo al Conservatorio G. Verdi, Sala Verdi, di Milano, protagonisti principali il pianista cinese Chen Guang e il direttore della Filarmonica di Venezia Alberto Veronesi.

Il concerto straordinario verrà ripetuto lunedì 16 giugno al Teatro La Fenice di Venezia.
Chen Guang è un musicista dalle qualità sorprendenti, sia per interpretazione, sia per presenza sul palco e si sta imponendo a livello italiano ed europeo.

Inoltre, per incrementare i rapporti culturali Italia-Cina, sta contribuendo all’organizzazione di una Masterclass presso la Villa Medici-Giulini, organizzata da Francesca Bragagnolo, MusicAssoluta e dalla Signora Ciccarelli (direttore artistico della Società dei Concerti di Milano); interverrà, invitata di riguardo, anche la Signora Fernanda Giulini.

Chen Guang  eseguirà il Concerto n.1 di Tchaikovsky.

Foto:
– Cheng Guang con Fernanda Giulini e Achille Colombo Clerici
– Chen Guang Con Alberto Veronesi, Fernanda Giulini e Achille Colombo Clerici

Leggi Anche