Chi sarà il vincitore di Sanremo 2018? In cucina sicuramente Olitalia

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2018? In cucina sicuramente Olitalia

L’eccellenza italiana della produzione olearia di Olitalia arriva a Casa Sanremo 2018
Gli chef della location potranno impreziosire le proprie preparazioni con gli oli prodotti e distribuiti da Olitalia

Milano, 29 gennaio 2018 – Dal 4 all’11 febbraio Olitalia, azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione di oli e aceti e presente oggi in oltre 120 paesi nel mondo, è partner tecnico di Casa Sanremo, l’esclusiva location che dal 2008 accoglie cantanti, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori che ogni anno giungono nella famosa cittadina ligure in occasione del Festival di Sanremo.

È il talento il fil rouge che unisce la passione e la ricerca di Olitalia nello sviluppare l’olio e l’aceto più adatti ad ogni sapore e abbinamento di gusti, all’obiettivo del Festival di Sanremo di valorizzare e riconoscere le doti e le caratteristiche uniche che contraddistinguono gli artisti italiani che si esibiscono sul prestigioso palco dell’Ariston.
All’interno della pizzeria aperta al pubblico di Casa Sanremo e nel roof restaurant della location i piatti che verranno proposti agli ospiti saranno impreziositi dal gusto unico e dalle qualità eccezionali degli oli del Gruppo Olitalia, protagonisti anche dei sei appuntamenti a tema food educational presenti all’interno del palinsesto eventi di Casa Sanremo.

In particolare, l’azienda italiana simbolo del l’eccellenza della produzione olearia, incontra l’eccellenza della musica e dello spettacolo italiano, mettendo a disposizione degli chef di Casa Sanremo alcuni degli oli più innovativi della propria produzione: Pizzolium, Frienn e l’olio extra vergine Monocultivar.

Gli chef della location avranno a loro disposizione, infatti, una fornitura di Pizzolium, olio ideato appositamente per condire e armonizzare gli ingredienti della vera pizza napoletana testato ed approvato dall’ Associazione Verace Pizza Napoletana, Frienn olio dall’innovativa formulazione, senza olio di palma, con un’elevata performance di cottura e che garantisce invitanti e sane fritture senza lasciare cattivi odori, e gli oli extra vergine Monocultivar, ottenuti dalla spremitura di una sola varietà di oliva, a garanzia di purezza, gusto ed eccezionale fragranza. Ci sarà anche un debuttante: Frigoloso, l’olio per friggere i dolci, presentato a Sigep a Rimini, pochi giorni fa.

Angelo Cremonini presidente Olitalia

Olitalia in breve
Il Gruppo Olitalia, una delle realtà più importanti al mondo specializzata in oli e aceti, è leader in Italia nel canale food service. Guidato dalla famiglia Cremonini, il Gruppo offre una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di un mercato complesso e in costante mutamento, affidandosi alla competenza maturata in oltre 50 anni di storia, alla capacità di cogliere le ultime tendenze del mercato e alla costante ricerca di innovazione.

Gianni Tognoni Direttore Vendite e Marketing Olitalia

 

 

Per ulteriori informazioni
www.olitalia.com

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento