“Classico mandorlato” e “cioccolato e pera”. Il panettone secondo Fidani

“Classico mandorlato” e “cioccolato e pera”. Il panettone secondo Fidani

Nuovi gusti per il vecchio Panettone, rispettando il classico Natale.

Fidani Healthy Food onora le prossime festività con un dolce simbolo, in due nuove varietà: “Classico mandorlato” e “cioccolato e pera”.

“Classico mandorlato” è ingolosito dalla glassa, lo zucchero semolato, l’amido di riso, albume, zucchero in granella. Tocco di classe finale, le mandorle dolci pelate di prima qualità. Invece, “cioccolato e pera”prevede l’aggiunta di pera candita a cubetti e gocce di cioccolato fondente.

Entrambi i panettoni sono realizzati con materie prime freschissime: farina di grano tenero tipo 0, burro delattosato, uva sultanina, tuorlo d’uovo, zucchero, cubetti d’arancia candita, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), buccia d’arancia, miele, sale, bacca di vaniglia. Ed entrambi i dolci sono il frutto della sapienza professionale di Fidani, società nata dal laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani e capace in 10 anni di imporsi in Italia ed all’estero, Europa e Paesi asiatici compresi.

Panettone cioccolato e pera

Francesco Capaccioni, Direttore Commerciale ed Export Manager FIDANI Healthy Food, si mostra ottimista: “Siamo molto soddisfatti di proporre un prodotto classico della tradizione italiana per la ricorrenza natalizia che per noi rappresenta anche una novità, e siamo sicuri che la nostra clientela apprezzerà la raffinatezza di questo dolce esclusivo, prodotto con materie prime ricercate: basti pensare che l’uvetta proviene dall’Australia mentre le mandorle appartengono a una specie pregiata pugliese”.

Il panettone FIDANI Healthy Food si può acquistare online attraverso il distributore (Lorenzo Vinci Gourmet), oppure chiamando direttamente in azienda (t. 3939491029)

Matteo Clerici

Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply