Concorso Serving Creativity Game by Bormioli Rocco per Barman e ristoratori

Concorso Serving Creativity Game by Bormioli Rocco per Barman e ristoratori

Fidenza (PR), 15.05.2016
Fino al 15 settembre 2016 ristoratori e baristi di tutta Italia potranno partecipare a “Serving Creativity Game”, il nuovo concorso Bormioli Rocco che valorizza la preparazione originale, artistica e creativa di specialità quali cocktail, aperitivi, finger food e dessert. Il tutto valorizzato dai prodotti Bormioli Rocco MyBusiness, il catalogo professionale dedicato al mondo della ristorazione.

BormioliRocco logoCome partecipare
Partecipare è semplicissimo, e per farlo i professionisti interessati dovranno:
Iscriversi al concorso visitando il sito web Serving Creativity Game  e, compilando l’apposito form,

Ideare, preparare e presentare la propria ricetta valorizzandola con un prodotto della gamma Bormioli Rocco MyBusiness
Fotografare la propria creazione
Pubblicare l’immagine sulla pagina Facebook della propria attività professionale, indicando l’hashtag del concorso ’#ServingCreativityGame

Ogni settimana una giuria composta da esperti sceglierà, fra tutte le fotografie scattate, le cinque più interessanti pubblicandole sulle pagine Facebook Bormioli Rocco e/o Quattro Stagioni.

Fra di esse verrà eletto il “Vincitore della Settimana” che si aggiudicherà un ambito kit di prodotti Bormioli Rocco per il bar o la ristorazione.
Ma non è finita qui: ogni mese fra i quattro “Vincitori della Settimana” verrà designato il “Vincitore del Mese” a cui verrà assegnato un superpremio: CO2 Party, la macchina raffredda bicchieri di ultima generazione che darà un tocco in più all’offerta del locale.

serving creativity Bormioli RoccoDa sempre al fianco dei professionisti della ristorazione con la sua gamma completa di soluzioni, Bormioli Rocco è una garanzia di qualità e di innovazione che contribuisce a rendere unica l’esperienza del cliente.

Per informazioni su concorso e regolamento basterà visitare il sito web www.servingcreativitygame.it

Related Posts
Leave a reply