Costa Azzurra, Nizza. Insieme per un’Europa migliore e più vicina ai cittadini: le priorità della Presidenza Italiana dell’Unione Europea

Costa Azzurra, Nizza. Insieme per un’Europa migliore e più vicina ai cittadini: le priorità della Presidenza Italiana dell’Unione Europea

Al Centro Universitario Mediterraneo
Organizzata dal Consolato Italiano di Nizza
Il I° Luglio una Tavola Rotonda in occasione
della Presidenza italiana dell’UE

Con inizio alle 18, il I° Luglio al Centro Universitario Mediterraneo di Nizza avrà luogo, organizzata e promossa dalla Dott.sa Serena Lippi che dirige il Consolato Generale di Nizza, un’importante TAVOLA ROTONDA sull’importanza che viene ad assumere, in questo periodo molto travagliato economicamente, la Presidenza per i prossimi sei mesi dell’Unione Europea.
All’incontro hanno dato la loro adesione le massime autorità autarchiche locali, col Sindaco Christian Estrosi in testa.
Questo il tema del dibattito: Insieme per un’Europa migliore e più vicina ai cittadini: le priorità della Presidenza Italiana dell’Unione Europea.
Moderatrice la presidente della MEAM sig,a Brigitte Ferrari.
Nel corso della tavola rotonda saranno dibattuti ben cinque argomenti di estrema importanza quali:
-Per un’Europa migliore e più vicina ai cittadini
-Per un’Europa in crescita e d’impiego
-Per un’Europa protagonista nelle relazioni internazionali: Euro-Mediterranea
-Per un’Europa in favore dei PME
– Per un’Europa più forte e durevole in vista dell’EXPO di Milano 2015

Una particolare citazione merita il saluto che porterà alla manifestazione l’Eurodeputata italiana a Strasburgo On. Alessia Mosca.

Bruno Breschi
Inviato Speciale
Newsfood.com

Related Posts