Da cuoco a cuoco: la ChefLine di Rational

Da cuoco a cuoco: la ChefLine di Rational

Una linea diretta e gratuita, 365 giorni all’anno, con con consigli, pianificazione dei menu, ed organizzazione dei flussi di lavoro.

Rational, azienda leader nella preparazione di piatti caldi, lancia la sua Chefline. Un servizio di consulenza telefonica e gratuita per chiunque abbia acquistato un Combi-Vapore Rational o un VarioCookingCenter.

Gli utenti della ChefLine sono diversi, dal professionista dei fornelli affermato, al giovane agli inizi della carriera alla casalinga desiderosa di imparare. Le chiamate possono variare, dal consiglio (che dura pochi minuti) alla spiegazione di una ricetta (una mezz’ora o più). A volte, il cliente può ricevere un ulteriore aiuto, che sia l’invito a frequentare un evento Academy Rational od impiegare il SelfCookingCenter.

Nonostante il servizio sia relativamente recente, a Landsberg am Lech, in Germania, sede centrale di Rational, arrivano già 30-35 telefonate al giorno ed ogni Paese (Italia compresa) ha una sua linea dedicata.

Infine, non è solo la ChefLine ad aiutare i clienti, ma anche il contrario. Le telefonate dei clienti servono infatti agli ingegneri Rational per capire, valutare e progettare apparecchi di cucina migliori.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Rational:

RATIONAL Italia S.r.l.,
Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),
Tel.: 041 8629050 – 041 5951909
[email protected]

Profilo Facebook:
Profilo Twitter:
Profilo Youtube:

Matteo Clerici

Related Posts
Leave a reply