Cuore di Brodo Knorr: un’Angelica recensione… una piccola e graziosa Marca

Cuore di Brodo Knorr: un’Angelica recensione… una piccola e graziosa Marca

Contatto da Newsfood: la mia recensione su cuore di brodo knorr
Data: 04 marzo 2016 20:41:26 CET
A: [email protected]

Oggetto: la mia recensione su cuore di brodo knorr

Corpo del messaggio:
Ciao a tutti, vorrei parlarvi di Cuore di Brodo Knorr, un prodotto che è da un po’ sul mercato, ma che io ho avuto la fortuna di provare solo da poco grazie al sito detto fra noi che ha selezionato 5.000 ambasciatoti per provare tutte e 4 le varianti e per far conoscere e distribuire vari campioni (15 monoporzione verdure e 15 monoporzione manzo) e buoni sconto (30 validi per qualsiasi formato e qualsiasi gusto).

COME SI PRESENTA:
Cuore di Brodo è venduto in confezioni di cartone , contenenti ciascuna 4 / 6 / 8  vaschette trasparenti, sigillate con alluminio bianco su cui è riportato un simpatico disegno il cui colore corrispondente alla variante scelta: azzurro per il pesce, rosso per il manzo, giallo per il delicato e verde per le verdure. Ogni vaschetta contiene 28gr di prodotto ( quindi per una confezione da 4 si avranno 112g di prodotto) e si consiglia di consumarla entro 5 giorni dall’apertura in quanto sono privi di conservanti.
Ogni singola vaschetta è utilizzabile per preparare fino a mezzo litro di brodo. La confezione è pratica, facile da utilizzare e, una volta terminata, può essere smaltita in modo semplice negli imballaggi di plastica. Cuore di Brodo si presenta come un composto gelatinoso dal colore che varia dal marroncino scuro per quello delicato e manzo al marroncino chiaro per le verdure al giallino per quello al pesce, dall’odore abbastanza intenso;una volta sciolto si possono intravedere alcuni degli ingredienti utilizzati per la sua preparazione come carote, sedano e pezzettini di cipolla, ma non preoccupatevi non danno fastidio perché sono finemente sminuzzati.

UTILIZZO:
per ogni vaschetta si porta a bollore circa mezzo litro d’acqua, si aggiunge il contenuto e si lascia sciogliere per circa un minuto, dopodiché si possono aggiungere la pasta, i tortellini o quello che si desidera. È possibile usarlo anche come insaporitore,ma in questo caso basta aggiungerlo direttamente alla ricetta durante la cottura. Essendo gelatinoso si scioglie molto più facilmente, senza formare gli odiosi  “grumi”.

LA COMPOSIZIONE:
– Importantissimo da notare è che non è presente glutammato monosodico
– basso contenuto di grassi;
– non ci sono conservanti nè coloranti artificiali;
-leversioni manzo, verdura e pesce sono senza glutine, il che ne permette l’utilizzo anche alle persone celiache;
– Il contenuto di sodio presente in una vaschetta è di 1 gr.
L’unica pecca è la presenza di grasso derivante dalla lavorazione della palma.

LA MIA OPINIONE:
Seppur all’inizio ero molto scettica mi sono dovuta ricredere! Ho provato quello alle verdure per fare il brodo per dei ravioli parmigiano e asparagi, sono stati letteralmente divorati! Quello al manzo l’ho provato nel sugo con carne e ne ha esaltato davvero il sapore, ho preparato il guizzetto di gamberi insaporito dal cuore di brodo pesce ed è stato un successone, ho provato quello delicato con il pollo in umido ed è stato un vero è proprio successo! Ho trovato tutte le varianti ottime e non vedo l’ora di provare quello ai funghi per poterlo assaporare! Continuerò sicuramente a usarlo… le mie opinioni sono condivise anche da tutti i miei amici e parenti che hanno usufruito dei campioni omaggio e buoni sconto inviatemi dal sito.

———————————————————————————————–
Redazione Newsfood.com
Contatti

Related Posts
Comments ( 3 )
  1. angela conte
    4 marzo 2016 at 9:26 pm

    Grazie per aver inserito la mia recensione! <3

  2. scimmietta
    5 marzo 2016 at 10:11 am

    Anche noi nel progetto di Detto fra Noi per provare Cuore di Brodo Knorr ,ci tengo a dirvi la mia al riguardo… siamo rimasti molto soddisfatti, Cuore Brodo di Knorr è assolutamente versatile .I Cuori arricchiscono il piatto è si sciolgono molto più facilmente nell acqua ma anche utilizzati direttamente sulle pietanze sono il Top . Gli ingredienti sono naturali e questo per me è molto importante;senza conservanti e senza glutine per manzo, pesce e verdure e a basso contenuti di grassi e c è anche la variante Delicato,insomma possiamo davvero preparare di tutto . Quello che penso però è che la variante al manzo risulti dal sapore un pò troppo forte.

  3. Cristina Zamberlan
    12 marzo 2016 at 12:40 pm

    Grazie al club del passaparola di DETTO FRA NOI ho avuto la possibilità di testare Cuore di Brodo KNORR.
    Ho provato Cuore di Brodo KNORR in tutte le quattro varianti: manzo, verdure, delicato e pesce, e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta.
    Le varianti manzo e verdure sono anche a basso contenuto di sale.
    Era un prodotto che già conoscevo, ma non avevo mai provato tutte e quattro le varianti, avevo utilizzato solo la variante manzo.
    Ho usato Cuore di Brodo KNORR come insaporitore in sostituzione del sale.
    È molto facile da usare perché si scioglie in modo rapido e con una dose si può preparare mezzo litro di brodo, una dose sufficiente per preparare un risotto di due porzioni abbondanti.
    Ho riscontrato, con vero piacere, che in tutti i supermercati della mia zona, i prezzo del prodotto è addirittura inferiore al prezzo consigliato da Knorr.

Leave a reply