Daniela Barca, Responsabile Marketing Raspini Salumi, a Tuttofood 2017 (Video)

Vedi altri articoli e video Tuttofood 2017 (Clicca qui)

 

Milano, 11 maggio 2017
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

RASPINI SALUMI A TUTTOFOOD 2017 con IMPORTANTI NOVITA’

L’azienda partecipa con i suoi prodotti di Alta Qualità
alla fiera internazionale del B2B dedicata al Food&Beverage

Fiera Milano, 8-11 maggio 2017 Pad.2 Stand P21 R26

Raspini Salumi, storica realtà piemontese a conduzione famigliare fondata nel 1946 e divenuta nel corso degli anni grande azienda all’avanguardia nella produzione di salumi, partecipa anche per l’edizione 2017 a TUTTOFOOD, la manifestazione internazionale del B2B Food&Beverage, nell’area TUTTOMEAT.

Presente con un ampio stand dallo strategico affaccio sulla Food Avenue che “metterà in scena” i valori di innovazione, di carne italiana 100% e di alta qualità che da sempre contraddistinguono la sua offerta.

Raspini Salumi opera al dettaglio tradizionale ma anche in GDO in Italia e all’estero con un’ampia gamma di prodotti per il banco taglio e il libero servizio – prosciutti cotti e crudi, salami, mortadelle, pancette e coppe, bresaole, hamburger di prosciutto  e prodotti precotti.

L’attenzione dell’azienda per i prodotti biologici, per l’ambiente e per il benessere animale è presentato a Tuttofood con il lancio della Linea Bio nella nuova versione ecopack e della nuova linea “I Salumi liberi”, prodotti liberi da conservanti di sintesi, sviluppati utilizzando conservanti di origine vegetale e ponendo particolare attenzione al benessere animale.

Per Raspini, l’attenzione al welfare animale implica che i maiali vengano allevati senza antibiotici e con una dieta vegetariana, in fattorie con ampi spazi con la paglia in cui viene favorito il comportamento naturale.

Tuttofood 2017 è stata l’occasione per presentare, in anteprima, importanti novità firmate Raspini Salumi che rispondono alle tendenze di consumo attuali.
Per il Libero Servizio la gamma Mangia&Chiudi – la pratica linea salva freschezza grazie alla vaschetta con il tappo – si amplia con diverse referenze di salami accomunate dalla provenienza delle carni, tutte 100% italiane: salame Ungherese, salame a ridotto contenuto di grassi,  salame Milano e salame Piemonte I.G.P.

Per il Banco Taglio, il Grancordato Arrosto alle erbe fa seguito al Grancordato, Cotto Alta Qualità già candidato al Gusto Superiore Award, entrambi ricchi di ingredienti pregiati e con un’accuratissima lavorazione a mano.

Raspini Salumi ha incontrato i protagonisti della GDO nazionale e internazionale, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.
Andrea Allorto, Amministratore Delegato Raspini Salumi:-“Siamo lieti di prender parte anche quest’anno a Tuttofood, che riteniamo possa essere una piazza di incontro ideale per mettere in luce le nostre grandi novità ma anche per rimarcare i nostri valori: alta qualità del prodotto, contenuto di servizio, legame indissolubile tra tradizione e innovazione e costante attenzione al consumatore.

Per ulteriori informazioni sull’azienda: www.raspinisalumi.it

 

Redazione Newsfood.com

Per info, novità e prenotazione video interviste: www.newsfood.com/contatti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE DI NEWSFOOD:
– (95.000 iscritti)

Related Posts
Leave a reply