E-commerce arance direttamente dal produttore: da novembre le Naveline senza semi

E-commerce arance direttamente dal produttore: da novembre le Naveline senza semi

Da lunedì 6 novembre le prime arance della stagione direttamente dal produttore in Sicilia.
Ecco l’invito del produttore Rosario Ossino Fisicaro, titolare dell’Azienda Le Arance Rosse di Lentini (SR), ai piedi dell’Etna.

Sono anni ormai che ai primi di novembre arrivano in redazione le Naveline, una varietà primaticcia che matura da fine ottobre.

Arrivano con il corriere espresso; dalla raccolta alla consegna non passano più di 2-3 giorni.

Ecco il comunicato dell’ azienda con le informazioni e le indicazioni su come ordinare e riceverle a casa, in tutta Italia.

Una cosa interessante è l’abbonamento che permette di ordinare ad inizio stagione e programmare le consegne delle arance delle varie qualità, fino a primavera inoltrata.

Le Arance Rosse …. questo fine settimana inizieremo con la prima raccolta di arance della varietà NAVELINE, e proprio questa mattina abbiamo tastato i gradi BRIX dei frutti e con soddisfazione abbiamo constatato che hanno raggiunto la dolcezza ottimale per iniziare la raccolta poiché abbiamo riscontrato gradi BRIX  da un minimo di 12 (nelle pezzature medio grandi) a un massimo di 14,5 nelle pezzature più piccole).

Pertanto se lo desidera può già prenotarsi CLICCANDO QUI per le prime spedizioni che inizieremo a programmare da Lunedì 06 Novembre.

 

 

Azienda Agricola Le Arance Rosse
di Ossino Fisicaro Rosario

http://www.learancerosse.it
Contrada Armicci, sn
Lentini (SR)
P.I. 01734050899

tel. ufficio 377 4211179
fax 095 7835600
cell. 339 1897354
 

 

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply