Eataly Roma Repubblica: Una nuova location per Eataly

Eataly Roma Repubblica: Una nuova location per Eataly

Ha aperto il 9 luglio 2015 un nuovo punto vendita di Eataly proprio nel cuore di Roma, a piazza della Repubblica a due passi dalla stazione Termini e dal centro di Roma.

Eataly Roma Repubblica

Eataly Roma Repubblica

Troppo ovvio é il paragone con la prima sede situata nella zona di Piramide, nella quale questa struttura perde ovviamente per gli spazi ridotti ed obbligati, un ambiente delimitato per l’architettura non certo moderna come l’altra, ma comunque ben studiato e distribuito. Al piano terra e al piano sottostante tutti i prodotti e le ricercatezze alimentari, e sopra due piani di ristorazione con scelta tra carne, pasta e pizza. Elemento notevole invece è l’esterno, che qui gioca la sua carta vincente, perché si affaccia in piena Piazza della Repubblica sotto il colonnato e davanti alle rovine della città eterna.

Qui siamo più in una bottega dell’eccellenza, del buongusto e dell’alimentazione ricercata, non in una struttura moderna con vasti spazi espositivi e sale per corsi e degustazioni, ma comunque Eataly rimane sempre il luogo dove trovare ingredienti particolari per occasioni uniche e speciali; farine, vini, cioccolato, olio, birra, formaggi e salumi provenienti da diverse regioni italiane.

Meta di turisti appassionati del cibo italiano e delle sue eccellenze e di italiani che valorizzano i propri prodotti, insomma una nuova location, più facilmente raggiungibile e sempre garantita e firmata Eataly.

Valentina Colapietro
per Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply