EGITTO: GRANDE SUCCESSO PER IL FAM TRIP PER AGENTI DI VIAGGIO

EGITTO: GRANDE SUCCESSO PER IL FAM TRIP PER AGENTI DI VIAGGIO

EGITTO: GRANDE SUCCESSO PER IL FAM TRIP PER AGENTI DI VIAGGIO

Fam TriP ha organizzato il viaggio -tramite il tour operator romano INTERLINE INTERNATIONAL TRAVEL, che ha sempre amato e creduto in questa destinazione unica per bellezze e storia millenaria-  in collaborazione con l’ENTE DEL TURISMO EGIZIANO.

Gruppo-Egitto

L’Egitto non è meno sicuro di tante altre destinazioni, che mai hanno avuto defezioni da parte dei turisti, e attende a braccia aperte quelli che vengono considerati i loro migliori e più simpatici turisti del Mediterraneo: gli italiani.Gli agenti di viaggio hanno effettuato una Crociera sul Nilo di 4 notti che li ha portati a visitare Luxor, Edfu, Komombo, Assuan e Abu Simbel, oltre a 3 notti al Cairo, capitale multicolore e caotica che ha permesso loro di visitare le Piramidi, La Sfinge, la Barca del Sole, Saqqara, Menphis e il magnifico Museo Egizio, contenente anche tutto ciò che è stato ritrovato nella tomba di Tutankhamon, hanno avuto la possibilità di toccare con mano la realtà del paese, riportando l’impressione che l’Egitto deve tornare ad essere quello che è sempre stato: il primo paese per numero di turisti italiani.

Si può ben sperare che sia l’economia dell’Egitto, sia i tour operator italiani hanno sempre puntato su questa destinazione che andava bene in ogni periodo dell’anno. L’Ente del Turismo Egiziano in Italia, al fine di promuovere il paese, sta organizzando numerosi eventi che stanno riscuotendo molto interesse da parte degli italiani. Ci auguriamo che oltre all’interesse ci sia un cospicuo ritorno a questa destinazione.
Significativo è il motto “L’Egitto nel cuore” che gli agenti di viaggio che sono appena ritornati  paiono aver adottato per le bellezze e le incantevoli emozioni che sempre porteranno nella mente e nel cuore.

A cura di Andrea Novarino
per Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply