MILANO DEL BUONGUSTO: VIA MONTENAPOLEONE SI CONFERMA PALCOSCENICO DI GRANDI BRAND IN UNO SHOWROOM INTERNAZIONALE

Emma’s Secret Garden
IL VIA CON L’EVENTO ESCLUSIVO, VIP LOUNGE DISTRICT, 14 SETTEMBRE 2018 ORE 19.30

Il centro di Milano, capitale italiana della qualità dei Brand più noti al mondo, punto di riferimento dei grandi marchi del Made in Italy e mondiali, si arricchisce di un nuovo showroom: “Emma’s Secret Garden”.

Un”Giardino Segreto” che catapulta i suoi clienti e buyer facoltosi nazionali ed internazionali  in una realtà parallela fatta di piante, fiori, quiete, mistero e magia, nel cuore del quadrilatero della moda.

Uno Showroom unico nel suo genere dove l’atmosfera è quella di una favola: la ragion d’essere di via Monte Napoleone, del resto, è quella di far sognare!

Uno showroom – dice Mario Barnabone ideatore, patron e curatore del progetto – che riunisce maison della moda eccezionali. Ciascun marchio presenta prodotti che sono frutto di un savoir-faire unico, di tradizioni gelosamente custodite e di un costante impegno nel restare al passo coi tempi. Grazie alle loro creazioni, le maison presenti diventano ambasciatrici di un’art de vivre squisitamente raffinata“.

 

 

Nella Vip Lounge di Monte Napoleone District, in via Monte Napoleone al numero civico 23, si terrà venerdì 14 settembre alle ore 19.30 l’evento che precederà il taglio del nastro dello Showroom  del venerdì successivo, 21 settembre. Saranno presenti personaggi della cultura, della moda, dell’arte quali lo scultore Silvano Bulgari ma anche esponenti della politica come Armando Siri, sottosegretario alle infrastrutture.

Venerdì 14 settembre evento esclusivo, nella Monte Napoleone VIP Lounge

Venerdì 14 settembre si terrà un evento esclusivo, nella Monte Napoleone VIP Lounge nel centro dello shopping di tutti i Global Luxury Brands di Via Monte Napoleone, Via Verri, Via Sant’Andrea, Via Borgospesso, Via Santo Spirito e Via Bagutta.

 

Gli ospiti avranno accesso all’evento attraversando una prestigiosa corte, un naturale filtro di riservatezza. In uno spazio di 150 mq su due livelli, che ospita aree relax, una fitting room per lo shopping su misura e un front desk di accoglienza, da cui lo staff si prende cura degli ospiti ed offre loro tutti i servizi esclusivi, Trend-Union desidera dare ai suoi Fornitori il benvenuto in Via Monte Napoleone, in una delle Location più prestigiose al mondo.

 

Ecco in anticipo i brand presenti nello showroom
a partire dal 21 settembre:

Valigeria Alfredo Beretta di Milano, Allison-Style, Begiuls di Giuliana Becattini, Dampai, Milady Artist e Rosemberg, Solazzo Calzature, Starmax con il Brand Massimiliano Incas, Vodivì Made in Italy, Plantui di Stefano Ghesini, 32via dei Birrai, Prosecco Superiore Valdobbiadene docg di Girardi Spumanti.

 

Via Monte Napoleone si arricchisce poi, l’8 ottobre, della storica manifestazione dedicata alla vendemmia con la presenza in diverse location prestigiose e grandi marchi  della zona delle più importanti cantine italiane: moda e vino.

Giampietro Comolli

 

E’ sicuramente – dice Giampietro Comolli, noto winemaker già in Franciacorta, a Bolgheri, in Gavi, a Trento, in Prosecco –  un abbinamento obbligato in un contesto di alto prestigio e nella via più glamour italiana. Hanno molte cose in comune, cibo-vino-moda,  soprattutto la notorietà della origine e della manifattura come il migliore made in Italy. Spazio al cibo e ai vini, diventano una attrazione e valorizzazione del made in Italy verso i tanti buyers stranieri. Tempo di acquisti, prenotazioni…… ma con un buon calice di birra o di Prosecco in mano, si lavora meglio, c’è più partecipazione nell’acquisto, dicono i diretti interessati”.

 

 

Redazione Newsfood.com