Eurochocolate e Gardaland presentano l’uovo più esclusivo della Pasqua 2014

Eurochocolate e Gardaland presentano l’uovo più esclusivo della Pasqua 2014

Castelnuovo del GardaEurochocolate e Gardaland lanciano una dolce novità: un Uovo di Pasqua in Edizione Limitata firmato “Costruttori di Dolcezze”.

L’esclusivo Uovo di cioccolato sarà in vendita solo durante l’evento Eurochocolate a Gardaland dall’1 al 13 aprile, la kermesse che porta il più grande Festival internazionale dedicato al cioccolato al Parco Divertimenti N.1 in Italia.

Eurochocolate e Gardaland

Eurochocolate e Gardaland

Al prezzo di €6,90, l’Uovo di Pasqua Eurochocolate Gardaland, in vendita presso gli stand di Eurochocolate, unisce la qualità del finissimo cioccolato allo stupore di un’indimenticabile sorpresa ed è perfetto da regalare a grandi e a piccini, per coccolarsi con la più dolce delle prelibatezze!

Oltre all’opportunità di acquistare l’Uovo più esclusivo della Pasqua 2014, durante le due settimane di Eurochocolate a Gardaland, gli Ospiti potranno gustare un’ampia varietà di golosità e avranno la possibilità di vivere, tra le attrazioni e gli spettacoli del Parco, intrattenimenti, show, giochi e laboratori creativi, tutti a tema cioccolato.

Ma non solo! Potranno infatti scoprire la novità 2014 del Parco: Prezzemolo Land un nuovo coloratissimo “mondo di giochi” interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply