FREE REAL TIME DAILY NEWS

Federico Dal Bianco: Masottina, Prosecco da podio

By Giuseppe

Masottina a Vinitaly 2015: un nuovo riconoscimento internazionale
Verona, 23 marzo 2015
Federico Dal Bianco: Masottina, Prosecco da premi.
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com

Redazione Newsfood.com

 

Vedi anche:

 

Masottina nasce nel 1946 dalla passione e dal profondo legame con il territorio della famiglia Dal Bianco. I 130 ettari di vigneti dell’azienda vitivinicola, di cui …
http://www.newsfood.com/masottina-inviabile-palmares-premi-in-europa-nel- mondo/
Dopo quaranta anni dal riconoscimento della Denominazione di Origine Controllata (DOC 1969), Conegliano Valdobbiadene, insieme alla piccola zona dei …
http://www.newsfood.com/masottina-contrada-granda-riceve-massimo- riconoscimento-touring-club/
1 ago 2014 Un tributo ad un territorio davvero esemplare e un riconoscimento per chi, come Masottina, è stata la prima azienda a produrre questo Cru di …
http://www.newsfood.com/masottina-vendemmia-di-medaglie-con-i-vini-rizzardo- montesco-e-rive-di-ogliano/
Masottina: Vino e Vera passione contadina. La storica azienda di Conegliano vince con le etichette del cuore, etichette che portano il marchio forte della …
Decanter: Il prosecco superiore “Le Rive di Ogliano” di Masottina al vertice della classica del prosecco. “Un vino estremamente sorprendente in tutto”.
L’azienda vitivinicola Masottina nasce nel 1946 alle pendici dei Colli di Conegliano. Città d’arte e del vino, chiamata “la perla del Veneto” per la sua armoniosa …
… Cru medaglia d’Oro. Bordeaux, l’appuntamento del vino per eccellenza. L’ azienda vitivinicola Masottina nasce nel 1946 alle pendici dei Colli di Conegliano …
Bordeaux, l’appuntamento del vino per eccellenza.L’azienda vitivinicola Masottina nasce nel 1946 alle pendici dei Colli di Conegliano.
http://www.newsfood.com/concours-mondial-de-bruxelles-2011-lannata-2008-del- vino-bianco-di-masottina-si-aggiudica-la-medaglia-doro/
Masottina nasce nel 1946 dalla passione e dal profondo legame con il territorio della famiglia Dal Bianco.Il Rizzardo è un bianco dei Colli di Conegliano, un …

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD