Fiasconaro a Tuttofood… porta la Pasticceria di Piazza Margherita di Castelbuono

Fiasconaro a Tuttofood… porta la Pasticceria di Piazza Margherita di Castelbuono

 

 

FIASCONARO, Pluripremiata azienda dolciaria siciliana,

 

FRA I PROTANISTI DELLA 7^ EDIZIONE DI TUTTOFOOD

FRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

 

L’azienda di Castelbuono esporrà al

Padiglione 4 – stand H22/K23

 

 Showcooking in programma martedì 7 maggio alle ore 16 (Area Academy, Padiglione 2)

 

Si accenderanno lunedì 6 maggio i riflettori sulla settima edizione di TUTTOFOOD, imperdibile evento dedicato al food & beverage B2B organizzato da Fiera Milano, che vedrà fra i protagonisti del settore TUTTOSWEET la pluripremiata azienda dolciaria siciliana FIASCONARO.

 

L’azienda di Castelbuono presenterà in anteprima a TUTTOFOOD il nuovo catalogo con i prodotti per il 2019 e l’ultima creazione del Maestro Nicola ispirata ai grandi pasticcieri meneghini come Gioacchino Alemagna.

 

L’appuntamento è al pad. 4 (stand H22/K23), allestito come la piazza principale di Castelbuono che accoglie la pasticceria e il bar Fiasconaro, con il maestro pasticcere Nicola e il resto della squadra, con cui conduce oggi l’azienda familiare.

Piazza Margherita, Castelbuono (PA)

Martedì 7 maggio, dalle 16.00 alle 16.45, nell’Area Academy del pad. 2, il Maestro Pasticcere Nicola terrà uno speciale showcooking dal titolo “Panettone croccante caldo con ghiaccio di granite agli agrumi” – degustazione a fine performance per il pubblico presente.

 

“Siamo tra gli espositori storici di TUTTOFOOD, partecipiamo a questo bellissimo appuntamento a Milano fin dalla prima edizione. Quest’anno, per la prima volta, sarà per noi un grande piacere accogliere i nostri ospiti in uno stand che riproduce la nostra Piazza Margherita, dove si trova il bar gestito da mio fratello, tappa fissa per tutti i golosi di passaggio e non solo – racconta il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro. Nello showcooking di martedì giocheremo un po’ tra tradizione e trasgressione: abbiamo pensato a cubetti di panettone disidratato servito con assaggi di granita siciliana”.

Vedi

 

Redazione Newsfood.com

Per info e prenotazioni video interviste a Tuttofood 2019 (Clicca qui)

Rassegna stampa sempre aggiornata su Tuttofood 2019 (Clicca qui)

 

 

 

Leggi Anche
Scrivi un commento