Gemma di Mare si rifà il look per festeggiare il Natale.

 

Un packaging nuovo, in edizione limitata, quello proposto da Gemma di Mare per il suo spargitore di sale iodato fino in vista del Natale.
Per portare un tocco di eleganza e allegria in tavola anche nei giorni di festa, senza dimenticare qualità, praticità e salute.

Milano, 2 novembre 2017 – Il Natale si avvicina e Gemma di Mare ha voluto riservare ai suoi consumatori una piccola sorpresa: un packaging tutto nuovo che li trasporti subito nell’atmosfera della festa. Un’edizione limitata per uno dei suoi prodotti di punta, lo spargitore di sale iodato fino. Pratico, elegante e di facile utilizzo, lo spargitore Gemma di Mare offre direttamente in tavola il sale in tutta la sua naturale freschezza. Il sale marino iodato, in particolare, è consigliato in sostituzione del comune sale alimentare, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e in tutti i casi nei quali occorre integrare regimi alimentari carenti di iodio. Un prodotto, quindi, molto utilizzato e apprezzato dal pubblico che, da questa settimana, lo vedrà spiccare sugli scaffali dei supermercati con un look tutto nuovo che ben si intona alle tavole natalizie. Facile riconoscerlo: il disegno è ispirato alla stagione invernale, il tratto è elegante e dai delicati colori pastello, che trasmettono serenità, allegria e il calore tipico del Natale. Un pack perfetto da portare in tavola nei giorni di festa o, perché no, da portare in dono ad una cena a casa di amici.

Il nuovo packaging festivo rientra in un progetto più ampio di restyling dell’immagine dei prodotti Gemma di Mare iniziata nel 2015, in occasione di Expo. La nascita delle nuove grafiche, che celebrano le città italiane attraversate dalle Vie del Sale, è proseguita l’anno successivo sulla linea dei sacchetti in plastica, rinnovati con immagini evocative sull’origine marina dei prodotti CIS. Il 2017 vede il restyling degli astucci, che oggi si presentano con una grafica pulita e semplice, lo spazio sul retro è dedicato a raccontare la storia di Gemma di Mare, proporre ricette gourmet, sottolineare l’importanza del sale iodato.

Chi è Compagnia Italiana Sali CIS

Compagnia Italiana Sali (CIS) è la compagnia leader in Italia nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale con il marchio “Gemma di mare”. Oltre a quello alimentare, Compagnia Italiana Sali fornisce i suoi prodotti a diversi settori industriali: chimico, tessile, disgelo stradale, trattamento e addolcimento acque e altri ancora. Dal 1981, Compagnia Italiana Sali fa parte del Gruppo Salins, il più grande produttore europeo di sale. Sede Amministrativa e Commerciale: V.le Milanofiori – Strada 4, Palazzo Q5 – 20089 Rozzano (Mi). A Porto Viro (Rovigo) CIS dispone di uno stabilimento da 60.000 mq di cui 11.000 coperti, dove operano 45 addetti. Qui il cloruro di sodio arriva via mare dalle saline del Gruppo. Con 240 mila tonnellate di sale prodotte in Italia, il fatturato è di 32 milioni di euro.

Per informazioni: http://www.compagniaitalianasali.it/

Redazione Newsfood.com