Gruppo Sebeto apre il nuovo Ham HolyBurger, il ristorante di hamburger di qualità

Gruppo Sebeto apre il nuovo Ham HolyBurger, il ristorante di hamburger di qualità

La Terrazza di Roma Termini

Se giovedì 14 luglio, verso mezzogiorno, siete di passaggio dalla stazione Termini di Roma, c’è una gradita sorpresa formata da Sebeto, il gruppo che controlla la catena di pizzerie Rosso Pomodoro. Infatti, alle ore 12, su “La Terrazza di Roma Termini”, il Gruppo Sebeto apre il nuovo Ham HolyBurger, il ristorante di hamburger di qualità. All’appuntamento lo staff di Ham Holy Burger si presenterà con una serie di novità dedicate ai viaggiatori in transito nella panoramica food court affacciata sui binari e agli operatori commerciali della stazione Termini. Dopo il taglio del nastro con Franco Manna, presidente di Sebeto spa, infatti, dalle 12,30 alle 13,30 ci sarà il pranzo degustazione per scoprire l’hamburger Holy, fatto con la carne di fassona piemontese Presidio Slow Food de “La Granda” di Sergio Capaldo. “Il rito dell’hamburger per Ham è santo perché ha l’obiettivo di proporre sempre la migliore qualità possibile in un panino”, sottolinea Clelia Martino, development manager di Sebeto.
Che, aggiunge, inoltre. “Gli operatori che hanno ricevuto l’invito Beato Te, head line che riprende il concetto del rito della pausa pranzo di qualità, potranno conoscere in anteprima il nuovo spazio e il nuovo menu con i panini che saranno preparati ogni giorno compreso un altro instant classic di Ham Holy Burger, il Crunch”. Nello stesso orario, per tutti i viaggiatori in transito sulla Terrazza Roma Termini, al desk accoglienza di Ham Holy Burger troveranno, in omaggio, le limonate fatte a mano e le celebri patate gourmet preparate al momento.
Alle 18, Roberto Liberati guru dell’omonima “Bottega Liberati” famosa per la qualità e la selezione delle carni nonché fra gli autori dei nuovi panini Hyperlocal, dialogherà con Franco Manna, Clelia Martino, gli chef Enzo De Angelis e Antonio Sorrentino e Vincenzo Pagano, giornalista di “Scatti di Gusto”, insieme alla stampa e ai blogger di settore. Sarà anche l’occasione per scoprire la nuova formula Ham LovesMoving con i panini da asporto pensati per le esigenze dei viaggiatori che hanno poco tempo per uno spuntino, prediligono l’asporto, ma non hanno intenzione di rinunciare alla qualità che sarà garantita anche dai nuovi pani del maestro fornaio Gabriele Bonci che fornirà la ciabattina, la baguette prima pietra, il mille semi e la rosetta.

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento