H2biz-NewsFood, completata l’integrazione. Luigi De Falco: “Comincia una nuova fase”

Luigi De Falco
Si è conclusa l’integrazione di NewsFood nel Gruppo H2biz, guidato da Luigi De Falco. Una fase durata sei mesi durante i quali H2biz e NewsFood hanno progressivamente integrato le loro strutture operative per consentire alla testata di proiettarsi sui mercati internazionali, obiettivo primario del piano editoriale elaborato da Giuseppe Danielli.

Da oggi la testata editoriale specializzata in Agro-alimentare e GusTurismo  entra a far parte dei brand di prima linea del Gruppo H2biz (FashionBiz, Outsider News, MotorSponsor), pur conservando la sua autonomia editoriale, e potrà disporre della Rete Estera di H2biz, operativa in 38 paesi.

Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Luigi De Falco, Presidente del Gruppo H2biz: “E’ stata un’integrazione lunga e complessa, H2biz e NewsFood vengono da due storie e due approcci di mercato diversi, ma siamo riusciti a trovare un equilibrio col fondatore, Giuseppe Danielli. Il modello resta quello della testata indipendente, che H2biz ha già applicato con successo a Outsider News, con un focus sulla qualità del contenuti e una forte proiezione sui mercati esteri. Nei prossimi mesi saranno attivi su NewsFood dei nuovi canali, si intensificheranno le collaborazioni con le testate internazionali del settore food e la redazione verrà ampliata per consentire a NewsFood di fornire ai lettori reportage e contenuti originali. Abbiamo confermato la fiducia a Giuseppe Danielli, che resta il Direttore e col quale abbiamo tracciato un percorso di crescita a lungo termine“.

Related Posts
Leave a reply