H2biz: ad aprile il nuovo portale e 11 nuove piattaforme

H2biz: ad aprile il nuovo portale e 11 nuove piattaforme

Il nuovo portale del Gruppo H2biz sarà on-line da aprile 2016. La nuova interfaccia è il frutto di due anni di sviluppo silenzioso il cui il team H2biz ha lavorato per eliminare le criticità di navigazione e trasformare in realtà tutte le esigenze emerse dall’operatività degli iscritti.

luigi de Falco, Presidente H2BizLe novità
Il nuovo sito sarà multilingue, avrà 11 nuove piattaforme, un nuovo sistema di messaggistica multicanale (completamente ridisegnato e 20 volte più veloce), un nuovo motore di ricerca a 42 variabili, una nuova bacheca streaming a pieno schermo, un nuovo pannello di controllo, un nuovo sistema di notifica a profilazione multipla, una piattaforma dedicata alle News degli iscritti e delle testate editoriali e 47 nuove funzioni.

Sono stati ridesegnati i profili degli iscritti e tutte le piattaforme, sia quelle di transazione che quelle di relazione.

Come da tradizione H2biz, il livello di sicurezza dei dati e delle transazioni degli iscritti è un stato un must nello sviluppo del nuovo portale. Tutti gli standard di sicurezza sono stati ulteriormente elevati.

Nuovo posizionamento strategico
Il nuovo portale esprimerà anche il nuovo posizionamento strategico H2biz, sempre più HUB internazionale e sempre più Premium, fortemente voluto da Luigi De Falco (foto), fondatore e presidente del Gruppo.

Alcune funzioni attualmente free diventeranno premium, sono stati potenziati tutti i canali di interazione/transazione con i mercati esteri e sono stati creati dei nuovi canali di interazione settoriale, in sostituzione dei “gruppi”, ritenuti ormai uno strumento di relazione obsoleto.

Redazione Newsfood.com

Vedi anche:

www.newsfood.com/intervista-verita-luigi-de-falco-tu-per-tu-luigino-cuore- matto/
11 set 2014 Abbiamo incontrato Luigi De Falco, presidente del Gruppo H2biz, che ha appena effettuato degli investimenti in Argentina. Ne è venuta fuori …
www.newsfood.com/napoli-luigi-de-falco-ecco-il-nuovo-direttore-generale- di-h2biz/
Napoli, Luigi De Falco: ecco il nuovo Direttore Generale di H2biz. H2biz Marketing 3.0. Ad Andrea Falzin è affidato il coordinamento di tutte le unità operative …
www.newsfood.com/salgono-a-4-le-piantagioni-di-caffe-di-luigi-de-falco-in- honduras/
13 dic 2015 Oggi, Luigi De Falco controlla H2biz, un gruppo che si occupa di trading, media, moda, editoria e affari internazionali.
www.newsfood.com/luigi-de-falco-e-newsfood-alla-mille-miglia-con-la-rolls- playboy-roadster/
Luigi De Falco e Giuseppe Danielli, rispettivamente Presidente del Gruppo H2biz e Direttore di NewsFood.com, parteciperanno alla prossima edizione della …
www.newsfood.com/luigi-de-falco-integrazione-h2biz-euramerica-e-med- verso-un-network-globale/
Caro Luigi De Falco,. ci conosciamo da diversi anni ma non ci siamo mai incontrati. Ti seguo in varie tue iniziative ma, pur essendomi ripromesso più volte di …
www.newsfood.com/h2biz-newsfood-completata-lintegrazione-luigi-de-falco -comincia-una-nuova-fase/
17 feb 2016 Si è conclusa l’integrazione di NewsFood nel Gruppo H2biz, guidato da Luigi De Falco. Una fase durata sei mesi durante i quali H2biz e …
www.newsfood.com/luigi-de-falco-entra-nel-business-del-caffe-e-compra- due-piantagioni-honduras

/
30 mag 2015 La LdF Trading di Luigi De Falco investe in America Centrale sulle piantagioni di Arabica naturale e Maragogype. La notizia è trapelata solo …
www.newsfood.com/fare-business-nel-mediterraneo-intervista-luigi-de-falco– presidente-h2biz-med/
3 dic 2014 Luigi De Falco, oggi il Premier Matteo Renzi ha parlato in termini di business del bacino del Mediterraneo, lei è Presidente di H2Biz, e già da …
www.newsfood.com/la-holding-made-in-italy-di-luigi-de-falco-compra- zucchero-in-brasile/
1 set 2015 L’operazione rientra nella strategia di crescita per linee esterne della Holding guidata dall’imprenditore Luigi De Falco, già fondatore del …
Related Posts
Leave a reply