FREE REAL TIME DAILY NEWS

Heinz, i quattro eroi del barbecue

Heinz, i quattro eroi del barbecue

By

Milano – Tomato Ketchup, Maionese Squisitamente Buona, Yellow Mustard, Barbecue Classic, queste le 4 fantastiche salse che Heinz dedica a tutti i griller, professionisti o semplici appassionati, per aiutarli a realizzare grigliate davvero irresistibili.

Che sia di carne, pesce o verdure, la grigliata non è semplicemente un metodo di cottura che esalta il sapore dei cibi, ma un vero e proprio rituale di convivialità, simbolo per eccellenza del mangiare all’aria aperta per tutta la bella stagione, fino agli ultimi weekend miti d’autunno. Quest’estate, Heinz viene incontro alle necessità dei griller italiani con i suoi “fantastici 4”, i nuovi eroi che trasformeranno una grigliata come tante in una “EXTRA” ordinaria.

Ma chi sono questi 4 eroi?

Heinz Tomato Ketchup. La solida certezza di ogni grigliata. Preparato utilizzando solo veri pomodori maturati al sole, accuratamente selezionati e coltivati a partire dai semi Heinz, è il ketchup numero 1 al mondo, must have di ogni grigliata che si rispetti.

Heinz Maionese Squisitamente Buona. La nuova arrivata che rende tutto più buono. Solo uova coltivate a terra, senza coloranti né addensanti artificiali, per la nuova arrivata in casa Heinz. Squisitamente Buona è una maionese dalla consistenza cremosa con un sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano.

Heinz Yellow Mustard. La colorata regina degli hot dog. Con il suo mix equilibrato di ingredienti di qualità e semi di senape dal gusto delicato, Yellow Mustard soddisfa sempre tutti i palati. Garantisce un tocco delicato, al servizio di coloro che desiderano portare un po’ di colore in tavola.

Heinz Salsa Barbecue. Un gusto ricco e affumicato per gli appassionati del grill. La salsa dei veri maestri del BBQ americani, immancabile sulle costolette di maiale, dal gusto leggermente affumicato, è l’ingrediente goloso che ravviva la grigliata con un tocco tipicamente USA.

Gli eroi sono disponibili nei migliori supermercati di tutta Italia. E in più, nei punti vendita selezionati, acquistando 3 salse Heinz tra i BBQ heroes è inoltre possibile usufruire di uno sconto del valore di 1,50 € da presentare alla cassa. La promozione è già attiva e durerà fino a tutto il mese di settembre.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD