Holy wellness drink made in Italy

Holy wellness drink made in Italy

Holy essenzial power drink made in Italy

una bibita per tutti, analcolica e dissetante, leggermente gassata

Per raccontare Holy® eravamo combattuti se cominciare dal prodotto, per concludere con i nomi di chi ha avuto questa idea. O, viceversa. Alla fine abbiamo pensato che fosse il caso di cominciare con la presentazione di quello che è il vero drink del benessere che purifica, protegge e rigenera l’organismo ma che non rinuncia al piacere di piacere. Infatti, nata per essere wellness (la sua ‘ricetta’ è stata messa a punto con il supporto di un team di nutrizionisti).

Holy® contiene vitamine, minerali ed estratti di erbe e radici che aiutano a reintegrare l’organismo e a mantenere il giusto livello di idratazione: un mix di freschezza ed energia capace di tonificare e sintonizzare sulla gioia di vivere.

E’, in pratica, una bibita per tutti, analcolica e dissetante, leggermente gassata e con un gusto gradevole nelle sue due varianti. Non è poco in un mondo che va sempre più di corsa, tanto che la ricerca di uno stile di vita sano diventa uno stimolo, anzi un valore davvero prioritario. Spesso, però, quello che oggi rincorriamo è un wellness di sacrificio, di fatiche e di rinunce. Fatto di fitness, di jogging, di diete… Ma, francamente, la vita sa essere molto più frizzante di un piatto scondito e molto più intrigante di un attrezzo della palestra. Esiste anche un benessere positivo, un benessere ‘con le bollicine’.

E, a questo punto, viene spontaneo dire che il benessere di Holy® regala un apporto nutritivo senza togliere niente al gusto. Sfatando il mito che per stare bene bisogna sempre rinunciare a qualcosa.

Invece con questa bevanda tutta italiana, il ‘buono’ e il ‘sano’ vanno di pari passo. Pochi zuccheri e poche calorie. Una bevanda naturale, senza aromi artificiali, coloranti, conservanti ed edulcoranti, ma ricca di vitamine e sali minerali. 100% alcool free e moderatamente gasata, adatta per ogni occasione.

Due le referenze:
HOLY RELOAD:

succo di pompelmo rosa, mandarino e acerola con estratti vegetali. Un drink fresco e rigenerante. Un amico del corpo e dello spirito perché risolleva l’umore e favorendo il normale metabolismo. Rinvigorisce il fisico, riducendo stanchezza e affaticamento, anche dopo uno sforzo particolarmente intenso.

 

 

 

 

 

HOLY RESET:

succhi di melagrana, mirtillo, limone e acerola con l’aggiunta di estratti vegetali. In pratica, 33 cl di puro gusto capaci di rigenerare la mente, favorendo una normale funzione psicologica e facilitando l’assorbimento del ferro che infonde calma e sicurezza.
A questo punto è necessario sottolineare che la melograna è un superfrutto con un elevato contenuto di micronutrienti essenziali per l’organismo per il suo alto contenuto di fibra, di sali minerali e di vitamine. Vantaggi? Ha un’azione depurativa (elimina le tossine), disintossica il sangue e ha comprovate proprietà antistress. Il succo del mirtillo è ricco di antiossidanti: per questo motivo si rivela un fedele alleato nella lotta contro i radicali liberi e contro l’invecchiamento precoce della pelle. Il pompelmo rosa è ricco di vitamina C, contiene fibre e preziosi sali minerali, come il potassio. Il mandarino nella medicina tradizionale cinese viene utilizzato per il trattamento di spasmi addominali e per risolvere i problemi digestivi. L’acerola è una pianta che cresce spontanea in America centrale e meridionale. Il suo frutto (una piccola ciliegia rosso fuoco) è ricco di vitamine (A, B, C) e contiene numerosi minerali (ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio). Il pompelmo rosa è ricco di vitamina C e di potassio.

Quindi, possiamo dire che HOLY® è un concentrato di vitamine, come quelle del gruppo B essenziali per un corretto regime alimentare. Arginano molti problemi di salute e favoriscono il corretto funzionamento del fegato e del sistema nervoso. Mentre la vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l’organismo a prevenire il rischio di tumori.

La regola vale per tutti, le vitamine sono indispensabili per la salute dell’organismo. Assumerle non è facoltativo. A volte basta poco… basta un sorso di Holy®. Grazie agli estratti di ortaggi e frutta che sono ricchi di principi attivi naturali.

Di estratti Holy® contiene quelli di tarassaco che ha proprietà depurative e antinfiammatorie; fiori di sambuco, amati da Ippocrate, ricco di vitamine; baobab, gigantesco albero africano, dai poteri antiossidanti; rosa, da sempre considerata una medicina naturale.
Tutto questo, grazie a due fratelli con tanta voglia di fare impresa, Jacopo e Lorenzo Signani, milanesi di origini spezzini, proprietari dei Ristoranti Pacifico di Roma, Milano e Porto Cervo. Che coinvolgono, nella loro avventura di Holly, Leonardo Presti, amico conosciuto ai tempi dell’università a Milano.

La scintilla dell’intuizione ‘frizzante’ arriva dagli USA. Ricordano i tre imprenditori: “Qualche anno fa leggemmo sul New York Times un articolo che parlava di una bibita chiamata Mercy capace di mitigare i postumi della sbronza. Poco dopo contattammo il produttore con l’intento di lanciarla sul mercato italiano magari riadattandone leggermente il gusto. La strada non si dimostrò semplice e allora optammo, con il supporto di chimici e nutrizionisti, per creare un nuovo soft drink totalmente votato al benessere, con straordinarie capacità di acquisizione di vitamine e dal sapore decisamente più accattivante.”

Nasce così Holy Industries, risultato e al contempo punto di partenza di una giovane imprenditoria tutta italiana che ha voluto creare una bevanda nuova nel gusto e nel concept, in grado di fornire un supporto fisico e mentale ai consumatori ma anche (e la cosa non guasta) assolutamente cool e al passo coi tempi. Ben presto il progetto si rafforza e si consolida: Ignotus srl, società che fa capo alla famiglia Marzotto e guidata da Guillaume Desforges (figlio di Dominique Marzotto), acquisisce – con un chip da 5 milioni di euro – il 50% del pacchetto azionario. A completare il quadro del management, il direttore commerciale Gianfranco Marin (ex Gatorade e Red Bull Italia) e il direttore generale Giorgio Vismara con esperienza ultraventennale tra Coca Cola e Red Bull.
Si parte dal mercato italiano, ma si guarda oltre confine, con attenzione verso la Gran Bretagna, i Paesi Scandinavi, l’Australia, il Sud America e la Russia. Ovunque, sempre con distribuzione attraverso il canale Ho.re.ca.

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

Holy
NIENTE DI PIÙ DI QUELLO CHE SERVE

Comunicato stampa ufficiale

Purifica: aiuta a depurare l’organismo dalle tossine
Protegge: sostiene il sistema immunitario
Rigenera: ricarica l’organismo e combatte la stanchezza

HOLY®: THE WELLNESS DRINK

Holy® è il drink del benessere che purifica, protegge e rigenera l’organismo ma che non rinuncia al piacere di piacere.

Nata per essere wellness (la sua ‘ricetta’ è stata messa a punto con il supporto di un team di nutrizionisti), Holy® contiene vitamine, minerali ed estratti di erbe e radici che ci aiutano a reintegrare l’organismo e a mantenere il giusto livello di idratazione. Un mix di freschezza ed energia capace di tonificarci e di ‘sintonizzarci’ sulla gioia di vivere.
Prodotta e distribuita da Holy Industries (giovane realtà imprenditoriale tutta italiana con sede a Milano), è una bibita per tutti, analcolica e dissetante, leggermente gassata e con un gusto gradevole nelle sue due varianti.

VOGLIO VIVERE DI GUSTO

In un mondo che va sempre più di corsa, che h24 fagocita e risucchia, la ricerca di uno stile di vita sano diventa per tanti uno stimolo (anzi un valore) davvero prioritario. Spesso però, quello che oggi rincorriamo è un wellness di sacrificio, di fatiche e di rinunce. Fatto di fitness, di jogging, di diete…

Ma la vita sa essere molto più frizzante di un piatto scondito e molto più intrigante di un attrezzo della palestra. Esiste anche un benessere positivo, un benessere ‘con le bollicine’. È il benessere di Holy® che regala un apporto nutritivo senza togliere niente al gusto.

Le bibite Holy® sono certificate BRC Global Standard for Food Safety  a garanzia che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto di requisiti minimi.

https://drinkHoly.com
https://www.facebook.com/drinkHoly/
https://www.instagram.com/drinkHolyita/

MA CHI L’HA DETTO CHE PER STARE BENE BISOGNA SEMPRE RINUNICARE A QUALCOSA?

Con Holy® il ‘buono’ e il ‘sano’ vanno di pari passo. E il wellness non scende a compromessi.
Pochi zuccheri e poche calorie. Una bevanda naturale, senza aromi artificiali, coloranti, conservanti ed edulcoranti, ma ricca di vitamine e sali minerali. 100% alcool free e moderatamente gassata, adatta per ogni occasione.

È SEMPRE TEMPO PER GUSTARE UNA HOLY®

RELOAD: Succo di pompelmo rosa, mandarino e acerola con estratti vegetali… per ricaricare le tue giornate.

Un drink fresco e rigenerante. Un amico del corpo e dello spirito

(Ri)solleva l’umore (anche quando sei un po’ giù), sostenendo le prestazioni mentali e favorendo il normale metabolismo.

Rinvigorisce il fisico, riducendo stanchezza e affaticamento, anche dopo uno sforzo particolarmente intenso.

Aiuta il mantenimento di capelli e unghie e contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale

RESET: Succhi di melagrana, mirtillo, limone e acerola con l’aggiunta di estratti vegetali… per aggiungere benessere alla tua quotidianità.

33 cl di puro gusto capaci di regalarti l’apporto nutritivo che cercavi.

Rigenera la mente, favorendo una normale funzione psicologica e facilitando l’assorbimento del ferro che infonde calma e sicurezza.

Offre stabilità al corpo, stimolando la formazione del collagene utile al corretto funzionamento dei vasi sanguigni e alla salute delle ossa, delle cartilagini, dei denti e della pelle. E in più, supporta il sistema immunitario

Rasserena lo spirito, regolando l’attività cardiaca.

FORSE NON TUTTI SANNO CHE…

La melograna (immagine) è davvero un ‘superfrutto’ con un elevato contenuto di micronutrienti essenziali per il nostro organismo. Possiede infatti un alto contenuto di fibra ed è particolarmente ricco di sali minerali e di vitamine. Vantaggi? Ha un’azione depurativa (elimina le tossine), disintossica il sangue e ha comprovate proprietà antistress. È inoltre un integratore perfetto per chi è a dieta: è infatti diuretico e molto saziante

Il succo del mirtillo (immagine) è ricco di antiossidanti: per questo motivo si rivela un fedele alleato nella lotta contro i radicali liberi e quindi contro l’invecchiamento precoce della pelle. Un vero e proprio toccasana.

Il pompelmo rosa (immagine) è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.

Il mandarino (immagine) nella medicina tradizionale cinese viene utilizzato per il trattamento di spasmi addominali e per risolvere i problemi digestivi. Dalla sua buccia viene estratto un olio essenziale molto popolare in aromaterapia. È davvero portentoso contro la cellulite.

L’acerola (immagine) è una pianta che cresce spontanea in America centrale e meridionale. Il suo frutto (una piccola ciliegia rosso fuoco) è ricco di vitamine (A, B, C) e contiene numerosi minerali (ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio).

Il pompelmo rosa (immagine) è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.

NIENTE DI PIÙ DI QUELLO CHE SERVE

Per compiere qualsiasi attività vitale il nostro organismo ha bisogno d’energia – ovvero di calorie – che ogni giorno trae dai macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) contenuti nel cibo. Attenzione però: se non consumata interamente, la dose energetica ingerita (l’insieme delle calorie ricavate ogni giorno dagli alimenti) contribuisce inesorabilmente all’aumento del peso corporeo. L’equazione è semplice:
Calorie introdotte pari a quelle consumate = peso stabile.
Calorie introdotte inferiori a quelle consumate = calo di peso.
Calorie introdotte superiori a quelle consumate = aumento di peso.

Per mantenere un peso corporeo adeguato è dunque importante non ingerire un numero eccessivo di calorie. Ricordiamolo ancora una volta: essere sovrappeso, non è solo una questione estetica ma può comportare anche seri scompensi alla salute.

Con Holy® vai sul sicuro, non contiene niente di più di quello che serve.
0 grassi, 0 zuccheri e solo 3 (davvero pochissime) calorie. Ma tanto gusto tutto da scoprire in uno straordinario mix di elementi benefici: minerali, estratti di piante, la vitamina C e quelle del gruppo B.

IL BENESSERE NATURALE DI HOLY®

B + C: un concentrato di vitamine
B1, B6, B12… le vitamine del gruppo B sono essenziali per un corretto regime alimentare. Arginano molti problemi di salute e favoriscono il corretto funzionamento del fegato e del sistema nervoso. E inoltre, si rivelano fondamentali per la trasformazione dei carboidrati in glucosio e per il metabolismo dei grassi e delle proteine.

La vitamina C appartiene al gruppo delle cosiddette vitamine idrosolubili, quelle cioè che non possono essere accumulate nell’organismo e che – di conseguenza – tutti noi dobbiamo assumere attraverso l’alimentazione. Benefici? Tanti. Grazie ai suoi poteri antiossidanti, la vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l’organismo a prevenire il rischio di tumori.

La regola vale per tutti, le vitamine sono indispensabili per la salute dell’organismo. Assumerle non è facoltativo. A volte basta poco… basta un sorso di Holy® .

UNA PREZIOSA MINIERA

Come le vitamine, i minerali aiutano l’organismo a svolgere in modo appropriato le diverse attività. Risultano necessari per una equilibrata combinazione dei liquidi organici, per la formazione del sangue e dell’impalcatura ossea e per un corretto funzionamento dei nervi.

Holy® è una piccola e preziosa miniera che racchiude in sé, tra gli altri:

Selenio: facilita il buon funzionamento degli antiossidanti cellulari.
Potassio: utile per equilibrare i fluidi all’interno e all’esterno delle cellule e per mantenere la pressione nei parametri standard.
Magnesio: cofattore di oltre 300 enzimi (da cui dipendono i processi vitali), partecipa alla regolazione del tono vascolare e del battito cardiaco.

MADRE NATURA REGALA I SUOI ESTRATTI

Partiamo dalla definizione: un estratto è il succo ottenuto esercitando pressione su un ortaggio o su un frutto. Ricchi di principi attivi naturali, gli estratti vegetali aiutano a integrare nella dieta una serie di alimenti che talvolta tendiamo a non assumere.

Holy® contiene estratti di:

Tarassaco (più conosciuto col nome di ‘Dente di Leone’): pianta della famiglia delle Asteracee, ha proprietà depurative e antinfiammatorie.
Fiori di sambuco: già Ippocrate, nel 400 a. C., includeva questi profumatissimi fiorellini bianchi che sbocciano in tarda primavera, nella sua personale farmacia. Ricco di vitamine, combatte raffreddori e influenze, favorisce l’eliminazione delle tossine e disinfiamma le vie respiratorie
Baobab: questo gigantesco albero africano, dai poteri antiossidanti, è utile per la digestione e i trattamenti della pelle. Un vero superfood capace di rinvigorire l’organismo e di infondere energia.
Rosa: è da sempre considerata una medicina naturale. Migliora l’attività delle ghiandole endocrine, rallenta i problemi di sclerosi degli organi, rivitalizza le cellule, facilita la digestione… le sue virtù terapeutiche sono davvero tantissime.

HOLY INDUSTRIES. IMPRENDITORIA MADE IN ITALY AL 100%

Due fratelli con tanta voglia di fare impresa, un’intuizione ‘frizzante’ al punto giusto, un caro amico che diventa socio. La storia di Holy® comincia così.

I due fratelli sono Jacopo e Lorenzo Signani, spezzini di nascita ma milanesi di adozione e già protagonisti del mondo della ristorazione (sono i proprietari dei Ristoranti Pacifico di Roma, Milano e Porto Cervo). L’amico/socio è Leonardo Presti, conosciuto ai tempi dell’università a Milano. La scintilla dell’intuizione ‘frizzante’ arriva direttamente dagli USA.

Ricordano i tre imprenditori: “Qualche anno fa leggemmo sul New York Times un articolo che parlava di una bibita chiamata Mercy capace di mitigare i postumi della sbronza. Poco dopo contattammo il produttore con l’intento di lanciarla sul mercato italiano magari riadattandone leggermente il gusto. La strada non si dimostrò semplice e allora optammo, con il supporto di chimici e nutrizionisti, per creare un nuovo soft drink totalmente votato al benessere, con straordinarie capacità di acquisizione di vitamine e dal sapore decisamente più accattivante.”

Nasce così Holy Industries, risultato e al contempo punto di partenza di una giovane imprenditoria tutta italiana che ha voluto e saputo creare una bevanda nuova nel gusto e nel concept, in grado di fornire un supporto fisico e mentale ai consumatori ma anche (e la cosa non guasta) assolutamente cool e al passo coi tempi.
Ben presto il progetto si rafforza e si consolida: Ignotus srl, società che fa capo alla famiglia Marzotto e guidata da Guillaume Desforges (figlio di Dominique Marzotto), acquisisce – con un chip da 5 milioni di euro – il 50% del pacchetto azionario.

Si parte dal mercato italiano, ma le mire vanno ben oltre i confini nazionali con un occhio di riguardo verso la Gran Bretagna, i Paesi Scandinavi, l’Australia, il Sud America e, a tendere, la Russia. Ovunque, particolarmente curata resta la distribuzione attraverso il canale Ho.re.ca (bar, alberghi, palestre, centri benessere..) che funge da fondamentale trampolino di lancio.

A completare il quadro del management, due ingressi di peso: il Direttore Commerciale Gianfranco Marin (ex Gatorade e Red Bull Italia) e il Direttore Generale Giorgio Vismara che ha alle spalle un’esperienza ultraventennale nel mondo del largo consumo, tra Coca Cola e Red Bull.

Sede Operativa
via Sant’Orsola, 4
Milano 20123
02 03007001

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento