Come si evince dagli articoli qui indicati da Google News di oggi 28 febbraio 2014, alcuni personaggi come il Sindaco di Roma e il nuovo Premier, hanno espresso il loro rammarico di non poter avere i poteri magici del Mago Zurlì.

Ecco cosa dice e ribadirà oggi, in un’intervista a Radio 24, il Mago Zurlì, per bocca del suo “intimo amico” Cino Tortorella (n.d.r. grande enogastronomo da più di 50 anni ed ora Direttore Editoriale di Newsfood.com):-
“ Ringrazio Ignazio Marino e Matteo Renzi per avermi evocato; resto a disposizione per fornire a loro, ed a chi veramente voglia fare qualcosa di concreto per l’Italia ma soprattutto per i cittadini italiani. Con me c’è anche Topo Gigio che si offre come ambasciatore del Made in Italy. Sarò felice (n.d.r. “felicino” è il nome di Cino Tortorella) di dare il mio modesto contributo a titolo gratuito.
Per il compenso di Topo Gigio, credo che possa bastare un pezzo di Groviera”.

Ecco cosa dice Google News del 28 febbraio 2014
Ultimatum di Marino: domenica blocco Roma, “Non sono ilmago … AGI – Agenzia Giornalistica Italia-16 ore fa …..Successivamente Marino ha spiegato: “Io non sono il mago Zurli’ e non posso cambiare la citta’ in cinque mesi. Posso farlo, pero’, in cinque …

Renzi, domani il ‘Salva Roma’ “Ma da Marino toni inaccettabili” AGI – Agenzia Giornalistica Italia-13 ore fa Per poi spiegareIo non sono il mago Zurli’ e non posso cambiare la citta’ in cinque mesi. Posso farlo, pero’, in cinque anni”.

Nella vicenda e’ … Roma: il tuo problema sono i romani Linkiesta.it-di ale canossa-15 ore fa Il mago Zurlì? Romani, al posto di farvi bloccare la vostra città da un sindaco che si lamenta e poco altro, cambiatela voi… liberate la vostra …

Mario Moretti Polegato, presidente Geox: “Il cuneo? A Matteo Renzi … L’Huffington Post-27/feb/2014 … dico: bene, ma è un’operazione lunga e difficile. Dentro ci sono tanti diritti acquisiti, anche se fosse il mago Zurlì avrebbe bisogno di tempo”.

SANREMO, QUARTA SERATA L’Unità-21/feb/2014 E col mago Silvan torna l’effetto nostalgia. Restiamo in trepidante attesa del mago Zurlì. Ovviamente Littizzetto non perde occasione per …

E’ ancora attuale lo Zecchino d’oro nell’era di YouTube? Oggi-10/feb/2014 Chi non rammenta, oltretutto, l’eccezionale Cino Tortorella nei panni, tra il 1959 ed il 1972, del mitico mago Zurlì, il mago buono, dotato di …

Promossi e bocciati: tutti gli abiti della quarta serata sanremese Il Secolo XIX-21/feb/2014 Ron sembra un po’ il mago Zurlì con quel completo verde coi risvolti lucidi, ma la sua esibizione, dedicata all’amico scomparso Lucio Dalla, …

Governo: Gasparri, Renzi e’ un ‘quizzarolo’ con lui l’Italia rischia Adnkronos/IGN-19/feb/2014 Roma, 19 feb. (Adnkronos) – “Renzi arriva al potere con tecniche da Borgia. L’aria è quella di Richetto, un’antica spalla di Mago Zurlì che …

Appuntamenti e ospiti alla Libreria Pagina 18 Varese News-04/feb/2014 Realizza le storie del Mago Zurlì, sceneggiate da Carlo Triberti, a cui seguiranno molti altri lavori, con soggetti di vario tipo (storico, bellico, …

Se volete scrivere al Mago Zurlì:

[email protected]

Redazione Newsfood.com