L’Italia riparte: offro/cerco opportunità di business in vetrina su Newsfood.com

L’Italia riparte: offro/cerco opportunità di business  in vetrina su Newsfood.com

Milano, 13 giugno 2015

La grande Esposizione  di Expo Milano 2015, nonostante le polemiche, le ruberie, i faccendieri, i politicanti… è riuscita a partire e sta solcando i mari come una mastodontica nave da crociera dove ogni giorno si susseguono eventi, feste, divertimenti e ogni giorno sbarcano o si imbarcano turisti e personaggi provenienti da tutto il mondo, spinti da un irrefrenabile bisogno di “Italianità”.

E’ un po’ come per i “Ferraristi”, anche quando non vince le corse, la Ferrari è sempre e comunque una Ferrari: Unica e maledettamente invidiabile. Un Mito unico. Se la incontri per strada non puoi fare a meno di guardarla e di provare un po’ di invidia per chi è seduto -in modo molto scomodo- nell’abitacolo.

Expo Milano, dopo sei settimane dall’inaugurazione, ci dà la conferma che il Made in Italy “tira”, è ambito in tutto il mondo. E con l’occasione, anche turisti eccellenti come i Capi di Stato e le massime autorità vengono in visita nel nostro Bel Paese. Quanto vale la campagna di promozione indiretta che i vari mezzi di comunicazione mondiali fanno in favore di questo nostro Mito?

Non entriamo in merito alle pastoie burocratiche ed alle difficoltà che attanagliano le imprese e i cittadini italiani ma ci limitiamo a mettere in evidenza l’opportunità che ognuno di noi deve saper cogliere.

Ad una forte domanda dobbiamo rispondere con offerte adeguate: portando all’estero il nostro Made in Italy di qualità e offrendo qui in patria l’accoglienza che si aspetta il Turista straniero, a tutti i livelli. Dalla Pensione “Lidia”  agli Hotel 5 Stelle Lusso ( n.d.r.  Lidia è il nome della prima struttura gestita da Tonino Batani, il Re degli Albergatori della Romagna, che ora è titolare di 12 hotel … in tutto 54 Stelle).

newsfood.com offre una piattaforma dove imprenditori,aziende, operatori professionali nei settori della Ristorazione, dell’accoglienza, dell’agroalimentare, settori che newsfood.com conosce molto bene da almeno 15 anni, possono incontrarsi.

Per segnalare -senza impegno- i propri offro/cerco Gusturismo, clicca qui

Offro/cerco lavoro ma anche segnalazione di opportunità di gruppi di lavoro, di startup, di attività a corollario come Uffici Stampa, Free Lance Video Maker e giornalisti, traduttori e interpreti, Tecnologi Alimentari, esperti Web Marketing e Social …

(I dati sensibili verranno trattati in rispetto alla privacy (legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni)

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply