Job.antoninocannavacciuolo.com: un sito dedicato alla ricerca ed all’offerta di lavoro nella ristorazione, per dare opportunità secondo criteri d’eccellenza.

Il sito è opera di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo è nasce dall’esperienza dello chef, maestro stellato dei fornelli, e risponde a diverse esigenze.

Per cominciare, è un omaggio al lavoro svolto dalle figure che lavorano nel gruppo. Dal Relais Villa Crespi e al suo Ristorante stellato Antonino Cannavacciuolo, dal Cafè & Bistrot di Novara, al Bistrot di Torino, dalla Bakery di Novara al Charme e Boutique LAQUA di Meta di Sorrento: job.antoninocannavacciuolo.com fa conoscere l’eccellenza delle persone e del loro lavoro. A guidarli, valori come il rispetto, l’etica professionale, il lavoro di squadra.

Anche per questo, il portale ospita al momento scatti “rubati” durante la giornata di lavoro ed, in futuro, sarà sede di una sezione dedicata a news e racconti di successo.

Ma il sito è anche luogo per la ricerca di lavoro: realizzato con l’aiuto di un software HR specializzato, propone diverse sezioni che consentono di personalizzare la propria candidatura, in base a location geografica e posizioni professionali aperte. Sarà quindi possibile inviare il proprio CV, ma anche ma anche tenere costantemente aggiornato il proprio profilo e verificare in tempo reale le nuove offerte di lavoro. Per usare le parole dei coniugi Cannavacciuolo, “Offriamo sfide professionali di valore a chi intende avviare o consolidare una carriera di prestigio nel settore dell’ospitalità e alta Ristorazione, con un grande sogno, la creazione di un ambiente di lavoro sostenibile”

E, per il prossimo futuro, sono in calendario altre espansioni, dedicate tanto ai clienti quanto al personale dei locali.

Allora, concludono Cinzia ed Antonino, “ L’eccellenza, la passione per l’ospitalità, lo spirito di squadra e la determinazione, sono le caratteristiche che la nostra azienda insegna e che, tutt’oggi, ricerca nelle nuove figure che entreranno a farvi parte. I nostri collaboratori sono la nostra grande forza, il primo cliente che vive ogni giorno l’esperienza e il mondo che creiamo, per questo sviluppiamo ogni progetto partendo dalla cura delle persone, da quelle che da anni e ancora oggi collaborano con noi a chi, invece, è alla ricerca di qualcuno che possa valorizzare e sviluppare il suo talento”.

Matteo Clerici