Josè Rallo: Donnafugata 30° anno al Vinitaly 2016 (Video)

 

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com
Vedi altri articoli e video Vinitaly 2016 su Newsfood.com

Scarica Profilo completo di Donnafugata 
Puoi trovare Donnafugata online su:

www.donnafugata.it: il sito istituzionale aggiornato, ricco di informazioni, immagini e servizi. Dal sito è possibile scaricare etichette, schede tecniche, folder, shelf-talkers, foto e degustazioni in jazz; vedere le foto e i video più rappresentativi. Il sito, tutto in italiano e inglese, accoglie i visitatori cinesi, coreani, francesi, giapponesi, spagnoli, tedeschi e russi con una landing page in lingua.

visit.donnafugata.it: il portale dedicato all’accoglienza, dove è possibile prenotare le visite, gli eventi e i consigli di viaggio di Donnafugata sulla Sicilia Occidentale.

www.donnafugatalive.com: la press room di Donnafugata

Donnafugata goes Social – Donnafugata apre nel 2012 i suoi profili social. Facebook, Twitter, Instagram e You Tube sono i canali attraverso cui proporre, anche nel digital, lo spirito conviviale e di confronto che anima da sempre l’azienda ed il suo team, e coinvolgere attivamente i #winelover di tutto il mondo.

Un’idea che si concretizza anche intrecciando online e offline attraverso l’hashtag #Donnafugatatime, con il quale i fan possono condividere i loro momenti Donnafugata. #Donnafugatatime è inoltre il fil rouge di numerosi eventi firmati dall’azienda.

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply