Josè Recca: Brasilrecca il Caffè senza pecca a CIBUS 2014

Parma, 6 maggio 2014 – Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com
La Brasilrecca, nasce tra le sontuose architetture barocche di Catania e l’Etna, metafora della storia e della cultura siciliana.
Da quasi un secolo interpreta con Maestria il Caffé Espresso Siciliano, tramandando una lunga tradizione familiare, una antica e continua passione che esprime al meglio il pensiero della famiglia Recca, sin dal 1912.
Qualità, Passione e Tradizione come filo conduttore dell’attività aziendale!
Un grande successo raggiunto unendo al costante perfezionamento della qualità del caffé e della lavorazione, una capillare strategia di distribuzione nella rete dei pubblici esercizi oltre ad una costante evoluzione e affinamento dei servizi offerti.
Migliorare la produzione rispondendo velocemente ed efficientemente alle richieste di ogni cliente.
E’ in quest’ottica che la Brasilrecca , oltre al settore dei pubblici esercizi si è impegnata in nuove sfide: servire il consumo familiare, con l’innovativa linea di prodotti in barattoli di caffé in grani e macinato; soddisfare la richiesta di più ampli settori mediante l’innovativo sistema a cialde, buone da consumare sia al bar sia in qualunque altra occasione; raggiungere nuovi segmenti di clientela sia nel contesto italiano che estero anche mediante l’e-commerce.

Brasilrecca Spa
Corso Carlo Marx, 76
Misterbianco (CT) 95045

Tel 095476754
Fax 095481189

http://www.brasilrecca.com

Related Posts
Leave a reply