La frutta secca di Noberasco: Il benessere in viaggio

La frutta secca di Noberasco: Il benessere in viaggio

noberasco“A Maggio, Milano sa di frutta” perché la frutta fa una lunga fermata alla Stazione Porta Garibaldi.

Dal 2 al 31 maggio, infatti, ad attendere i viaggiatori c’è il  Noberasco Temporary Shop dove si può fare un rapido break con tutti i prodotti healthy food dell’Azienda ligure, che ormai propone una ricchissima alternativa a tutta salute per spezzare la fame quando si è fuori casa con frutta secca, disidratata e morbida, selezionata dall’esperienza Noberasco.

 

L’iniziativa è il personale benvenuto all’Expo2015 dedicato a turisti, lavoratori e viaggiatori: un colorato “chiosco” ricco di frutti gustosi e salutari. E grazie alle comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go, sarà possibile concedersi uno snack anche durante la camminata o la corsa in metropolitana.

 

Per un carico di gusto ed energia basta scegliere tra l’ampia offerta di prodotti che si trovano al Temporary Shop. Partiamo con le novità: Bio CrokkaMela, spicchi di mela italiana essiccata per uno snack naturale, e l’ultima nata in casa Noberasco Bio Break, l’esclusiva linea di barrette biologiche, senza glutine. Ogni barretta è stata realizzata con ricette selezionate ed esclusive arricchite con super frutti.

La linea di frutta, bacche, semi con le otto scelte di Super Frutti: Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya e Super Mix il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia).

E ancora molti altri snack pratici, veloci, gustosi, nutrienti e salutari in confezioni monodose, proposte nella quantità consigliata dagli esperti come dose di quotidiano benessere per soddisfare il fabbisogno di vitamine, minerali e fibre. Chi pensa che l’alimentazione sia il veicolo per sentirsi in forma (senza rinunciare al gusto), può provare la gamma Misti Bio di frutta secca e disidratata (noci, mandorle, anacardi, uvetta, cranberry…) e la linea Viva la Frutta, i morbidi e buonissimi frutti che vanno dai mirtilli ai fichi, dalle albicocche alle ciliegie e le castagne, in una girandola di varietà che renderà suggestiva e vivace la scelta.

 

Non finisce qui… la storia di Noberasco e della sua frutta sarà da scoprire in una campagna di comunicazione video nei monitor che campeggiano all’interno della stazione.

 

Siete pronti a partire con noi?

 

www.noberasco.it shop.noberasco.it

Vedi anche:

www.newsfood.com/super-frutti-noberasco-prodotto-dellanno-2015/
17 mar 2015 Noberasco all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, si è aggiudicata …
www.newsfood.com/frutta-secca-disidratata-noberasco-si-aggiudica-premio- vedogreen/
19 nov 2014 «Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce l’impegno della nostra azienda. – afferma Gabriele Noberasco, vicepresidente dell’Azienda …
www.newsfood.com/tag/noberasco/
17 giu 2014 Frutta Land e Fruttime: Un mondo “succoso” e divertente che accompagnai bambini ospiti degli Italy Family Hotels. Per crescere bene e stare in …
www.newsfood.com/frutta-land-fruttime-mondo-succoso-divertente- accompagnai-bambini-ospiti-degli-italy-family-hotels/
17 giu 2014 E per far imparare queste semplici regole ai bambini, giocando, Noberasco porta Frutta Land e Fruttime negli Italy Family Hotels. Un mondo …

 

Info stampa: Explan, Patrizia Pallottino t.3389613315 [email protected]

 

NOBERASCO protagonista d’eccellenza a

  • MILANO STAZIONE PORTA GARIBALDI dal 2 al 31 maggio Temporary Shop Noberasco (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 19)

 

  • EXPO 2015 da maggio a ottobre, Cibus Expo Padiglione Corporate Federalimentare e Ristorante delle Grandi Marche Italiane nell’area Eataly
  • TUTTOFOOD dal 3 al 6 maggio Padiglione 1, Stand D 10
  • BOUTIQUE NOBERASCO 1908 a MILANO Via Spadari

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento