La nuova 5oo firmata Ron Aradrande, special guest, al party d’inaugurazione del nuovo bar del Park Hyatt Milano

La nuova 5oo firmata Ron Aradrande, special guest, al party d’inaugurazione del nuovo bar del Park Hyatt Milano

_95C4188 _95C4182 _95C4025 _95C3974 _95C3883 _95C4287 _95C4297 _95C4299Park Hyatt Milano e Fiat 500 per inaugurare il MIO
28 gennaio 2015

Grande party per l’inaugurazione del nuovo bar del Park Hyatt Milano con special guest la nuova 5oo firmata Ron Arad

Di Mascia Maluta
Una serata incorniciata dalle luci della Galleria di Milano nella sontuosa  inaugurazione del MIO, il nuovo bar e bistrot del Park Hyatt Milano, ha fatto bella mostra di sè la Fiat 5oo Ron Arad Edition.
La nuova vettura, prodotta in serie limitata, celebra l’incontro tra l’iconico modello Fiat e uno dei designer più influenti al mondo nei campi dell’arte, del design e dell’architettura.

Il party ha visto la presenza di esponenti del mondo della moda, del design, della finanza cittadina.
Mio il nuovo city bar di Milano accoglie tutte le funzioni principali dell’Hotel nell’arco dell’intera giornata: la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena e il dopo cena. Ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, il MIO vuol’essere la destinazione per i pranzi del financial district di Milano, così come il luogo elettivo per l’aperitivo: ricco di stimoli per il mondo della moda e del design milanese.
L’ambiente formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò, è caratterizzato da un design unico, omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano. Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.
Partner della serata Fiat 500 che ha presentato il nuovo gioiello di famiglia. Sulle fiancate dell’esclusiva e limitata “5oo Ron Arad Edition” è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957, impreziosita dalla firma del designer di fama internazionale.
La nuova 5oo è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico, un vero e proprio abito “cucito” sull’auto che la rende unica.
La “5oo Ron Arad Edition” è un “pezzo” da collezione per il quale Fiat ha deciso di riservare un servizio esclusivo agli appassionati che l’acquisteranno: infatti, sarà consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.

Mascia Maluta
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento