La selva azienda biologica a Biofach 2017 – Christian Stivaletti (Video)

Vedi altri articoli e video Biofach 2017

Norimberga, giovedì 16 febbraio, Biofach 2017
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com

 

Sin dal 1980 LaSelva, situata nella Maremma toscana, si dedica all’agricoltura biologica e alla trasformazione delle materie prime. Frutta e verdura sono raccolte, lavorate e invasettate nell’arco di poche ore. Tutti i vari passaggi si svolgono nel rispetto della natura, dei lavoratori e dei consumatori.

Ingredienti genuini e una lavorazione delicata donano ai nostri prodotti tutto il gusto della natura. Le nostre ricette non contengono conservanti o aromi aggiunti. Verdure fresche e pochi necessari ingredienti sono il segreto del nostro successo.

Tutti gli articoli sono vegetariani e, con qualche eccezione, anche 100% vegani senza lattosio e senza lieviti aggiunti. Questa è stata fin dall’inizio la nostra filosofia, molto prima che i prodotti vegani e biologici diventassero un trend.

Alimenti inalterati e ingredienti di qualità, questo è il nostro principio guida. LaSelva è sinonimo di specialità gastronomiche biologiche di qualità: dal pomodoro in diverse varianti agli antipasti, verdure sott’olio, creme vegetali e delicati confits.

LaSelva produce anche vini di alta qualità, premiati da numerosi organi internazionali. I nostri vini sono anche vegani, chiarificati cioè senza proteine animali.

Per ulteriori informazioni:
www.laselva-bio.it
Video: www.laselva-bio.it/videoteca

Vedi anche:

Immagine storia relativa a laselva-bio.it tratta da NEWSFOOD.com

Azienda biologica “LaSelva”: Alimenti inalterati e ingredienti di qualità

NEWSFOOD.com02 mar 2016
Sin dal 1980 LaSelva, situata nella Maremma toscana, si dedica all’agricoltura biologica e alla trasformazione delle materie prime. Frutta e …

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply