FREE REAL TIME DAILY NEWS

Le Creuset, strumenti di cottura di alta gamma, apre a Milano il primo negozio monomarca

Le Creuset, strumenti di cottura di alta gamma, apre a Milano il primo negozio monomarca

By Giuseppe

Apre a Milano il primo negozio monomarca Le Creuset

Le Creuset, azienda francese leader nella produzione di strumenti di cottura di alta gamma, apre il suo primo monomarca in Italia e per il debutto nel retail sul mercato italiano sceglie il capoluogo lombardo, nella zona di Corso Garibaldi, oggi tra i principali poli di attrazione dello shopping milanese. Ad un passo dallo storico quartiere Brera, è un’area centralissima che ha saputo innovarsi e valorizzare le bellezze architettoniche, frequentata da fashion addicts e socialites che scelgono uno shopping ricercato.
Uno spazio di 85 mq affacciato su 6 luminose vetrine che lo circondano, il cui design degli interni, curato dalla studio di architettura del Gruppo Le Creuset, richiama gli elementi iconici del marchio.
Lo spazio è reso caldo ed accogliente dalla scelta del pavimento in legno a grandi listoni, dalle sfumature grigie, che sottolinea la grande energia delle pareti rosso ciliegia contrapposte al candore dei mobili e degli spazi espositivi. Dallo spazio principale si accede ad una piccola area espositiva che contiene i pezzi che raccontano la storia di Le Creuset.
“Con l’apertura in Italia del primo monomarca vogliamo offrire uno spazio in cui tutti i nostri estimatori possano respirare la nostra tradizione e la nostra storia, ma anche apprezzare i nuovi prodotti realizzati con le più moderne tecnologie” ha dichiarato Luca Miglioranzi, D.G. di Le Creuset Italia e ha aggiunto “sarà un  ambiente in cui chi ci approccerà per la prima volta potrà fare esperienza di tutta la nostra realtà perché al suo interno troveranno spazio tutte le nostre linee di prodotto: la ghisa smaltata con la nuova linea Evolution, Les Forgées, il gres porcellanato, il silicone, il nuovissimo acciaio inox e anche un’esclusiva linee di coltelli, disponibile solo nel nuovo monomarca.”
Le Creuset – Corso Garibaldi 51, Milano aperto da marzo 2015.

Silva Valier
per Newsfood.com

Le Creuset, monomarca, apertura, vetrine, strumenti di cottura,

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD