LE PROPOSTE PER GLI INNAMORATI A FIRMA DI AQUA CRUA

LE PROPOSTE PER GLI INNAMORATI A FIRMA DI AQUA CRUA

Per San Valentino 2019 lo chef Giuliano Baldessari propone una cena in camera e un bouquet di cioccolatini afrodisiaci. E un pranzo a prezzo speciale

Un momento unico dedicato agli ospiti che sceglieranno di passare la notte nelle stanze di Aqua Crua. Una cena in camera e uno speciale bouquet di cioccolatini afrodisiaci: è questa la novità pensata da Giuliano Baldessari per il San Valentino 2019.

Il menu della cena prevede la Bresaola Vegetale e, a scelta, il Tamarindo o la Tartare, accompagnate da un calice di bollicine. Gran finale con un bouquet di cioccolatini afrodisiaci: un vero e proprio mazzo di fiori in cui saranno incastonate delle speciali praline realizzate da chef Baldessari con una personale selezione di cacao e alcuni ingredienti segreti che risveglieranno la passione degli ospiti. Il costo è di 150 euro a coppia, comprensivo di pernottamento. La mattina successiva sarà a disposizione degli ospiti anche la Colazione Gourmet, solitamente prevista solo per il fine settimana.

“Quest’anno – racconta Giuliano Baldessari – ho pensato a tutti coloro che a San Valentino vogliono dedicarsi un momento speciale, anche al di fuori della cena al ristorante. La serata del 14 febbraio sarà un’occasione unica e irripetibile per cenare in intimità nelle nostre camere e godersi un San Valentino fuori dai soliti schemi”.
Per tutti coloro che ricercano invece l’esclusività, il ristorante offre la possibilità, solo per questa notte, di riservare la suite e di cenare in camera con un cuoco a totale disposizione della coppia. Il prezzo della serata è di 350 euro, bevande escluse.

Per questo 2019 il ristorante di Barbarano Vicentino ha pensato anche a chi vuole festeggiare San Valentino a pranzo. A mezzogiorno proporrà per le coppie il menu Iniziazione ad un prezzo speciale di 210 euro a coppia anziché 270.
Per info e prenotazioni www.aquacrua.it.

Press info:
Davide Cocco
Carlotta Flores Faccio

Related Posts
Leave a reply