Lezioni di cucina con Kenwood da Prénatal

Lezioni di cucina con Kenwood da Prénatal

ssw

Kenwood che produce il robot da cucina kCook Multi Smart, giustamente, è azienda interessata a promuovere corsi di cucina. Così, l’aspetto più originale del progetto “lezione di cucina con Kenwood da Prénatal” è l’interessamento e, quindi, il coinvolgimento di Prénatal. Perché, fanno sapere dal quartier generale della catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti riguardanti la mamma e i neonati, se sta bene la mamma, la famiglia è felice. Allora, quale può essere un omaggio migliore da offrire a coloro che desiderano trascorrere più tempo in famiglia, divertendosi a preparare e cucinare deliziosi piatti fatti in casa anche insieme ai propri figli?

 

La risposta a questo interrogativo è la campagna “Prepara, ordine e divertiti” con protagonista kCook Multi Smart Kenwood che parte dai megastore Prénatal di Roma (la Romanina) venerdì 12 e sabato 27 Aprile 2019 e di Cernusco Sul Naviglio (Milano) sabato 13 e domenica 28 Aprile 2019. All’interno dei nuovissimi corner Kenwood dedicati, mamme e bambini si potranno divertire nel preparare le numerose ricette pensate ad hoc da Kenwood, assieme a Monica Bianchessi, chef di Alice TV oltre ad essere chef in house per De’Longhi e Kenwood e cuoca di professione. L’evento avrà la durata di due ore.

Una due giorni per creare piatti con materie prime e cibi freschi grazie al kCook Multi Smart Kenwood, il robot da cucina con funzione cottura Kenwood, che consente di cucinare sano, con facilità e in tempi rapidi. Grazie alla sua applicazione, collegandosi tramite smartphone o tablet, si possono seguire le numerose ricette offerte da Kenwood, con una sezione dedicata ai più piccoli. La bilancia Smart collegata all’App permette di pesare gli ingredienti mostrando direttamente le quantità sullo schermo del dispositivo, per un maggior controllo e un risultato da professionista; inoltre, il sistema esclusivo Direct Prep, consente di preparare gli ingredienti direttamente in ciotola.

kCook Multi Smart, inoltre, è ideale anche per rosolare e soffriggere, grazie al suo ampio intervallo di temperature, fino ad un massimo di 180°C. Infine, il robot di Kenwood, fanno sapere da Treviso, dove ha sede l’azienda, dà la possibilità di condividere le ricette dei vostri piatti preferiti sui vostri social. http://www.kenwoodworld.com/it-it/kcookmultismart.

Non va dimenticato, inoltre, che Kenwood è partner esclusivo di Prénatal per quel che riguarda i piccoli elettrodomestici ed è l’unico partner fisico per il prodotto kCook Multi Smart.
Per partecipare alle “lezioni di cucina con Kenwood da Prénatal” bisogna prenotarsi selezionando il numero 0292110468 per Cernusco Sul Naviglio o lo 0672670340 per Roma.
Visto l’originalità dell’iniziativa, è già confermato che seguiranno nuovi appuntamenti di cucina dedicati alle mamme. Perché Kenwood alimenta la tua immaginazione, oltre ad essere leader europeo – secondo il gruppo di ricerca indipendente “Kitchen Machines, Food Processors, Blenders, Hand Blenders, Hand Mixers, Choppers” – nella preparazione dei cibi. Fondata nel 1947 da Kenneth Wood, questa azienda inglese – poi acquisita dall’italiana De’Longhi, – è velocemente diventata leader mondiale nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, ora distribuiti in oltre 40 paesi.

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento