FREE REAL TIME DAILY NEWS

Lo chef incontra il SelfCookingCenter® – Concorso Rational

Lo chef incontra il SelfCookingCenter® – Concorso Rational

By Giuseppe

Lo chef incontra il SelfCookingCenter® – 3° Concorso Rational

AL VIA IL NUOVO CONTEST RATIONAL DEDICATO ALLA CUCINA SOSTENIBILE.

La nuova edizione del Contest “Lo chef incontra il SelfCookingCenter®” è iniziata il 15 maggio e vedrà coinvolti nella sua fase conclusiva i sei migliori chef che verranno valutati da una giuria d’eccellenza capitanata dallo chef stellato Davide Oldani nell’ultima giornata di HOST 2019.

Quest’anno il concorso RATIONAL vuole porre la propria attenzione su di un argomento ormai fondamentale: la sostenibilità.

Il Contest coinvolgerà gli chef che, a partire dallo scorso 15 maggio, potranno inserire la propria ricetta di Cucina Sostenibile su ConnectedCooking e concorrere alla finale che si terrà a HOST 2019.

Per partecipare basta iscriversi all’App RATIONAL, inserire la propria ricetta nella piattaforma con foto, ingredienti e processo di cottura entro il 15 settembre.

Ogni mese verranno selezionate le tre migliori ricette a cui verranno consegnati dei premi scelti tra gadget ed accessori RATIONAL.

Davide Oldani
Davide Oldani

Le sei migliori ricette inserite porteranno i sei chef alla finale che si svolgerà presso lo stand RATIONAL a HOST 2019 martedì 22 ottobre 2019. Il vincitore verrà selezionato da una giuria di esperti, tra cui lo chef stellato Davide Oldani.

Il concorso “ Lo chef incontra il SelfCookingCenter® ” arriva alla sua terza edizione con l’obiettivo di dare rilievo a chi utilizza al meglio il SelfCookingCenter®, rispettando tutti i giorni la sostenibilità nella cucina.

 

Per maggiori informazioni sul concorso e per accedere al regolamento visitare il sito RATIONAL.

Contatto:

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909


facebook https://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter https://twitter.com/RATIONAL_AG
YouTube

Riproduzione libera, inviare una copia giustificativa

Autorizzazione alla pubblicazione online

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.800 collaboratori, di cui più di 900 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD