Lo Chef Raimondo Mendolia all’Accademia della Pasta Fresca: Un corso per diventare “Mastro pastaio”

Lo Chef Raimondo Mendolia all’Accademia della Pasta Fresca: Un corso per diventare “Mastro pastaio”

Genova – Quanto conta essere preparati tecnicamente e professionalmente in un settore come quello del food che negli ultimi anni in Italia è andato crescendo ed espandendosi e che in questi mesi di Expo sta godendo di grande attenzione a livello internazionale?

Raimondo Mendolia DoctorChef

Raimondo Mendolia DoctorChef

Per fare la differenza, per proporre prodotti e servizi di livello, per raccontare al meglio e nel modo giusto le peculiarità del Made In Italy è fondamentale avere una preparazione approfondita e specifica.

Ecco perché lo Chef Raimondo Mendolia, il maggiore esperto di pasta fresca a livello internazionale, dal 13 al 17 luglio terrà a Genova all’Accademia della Pasta Fresca un corso full immersion per chi desidera diventare “Mastro pastaio”.

Un percorso di formazione che prevede una parte teorica e una pratica, all’interno di aule e cucine attrezzate con macchinari professionali, per imparare tutti i segreti del Doctor Chef, docente internazionale ed esperto di gastronomia applicata e microbiologia.

Dalla selezione delle materie prime alla lavorazione degli impasti speciali, dalle tecniche di cottura a quelle di conservazione passando ovviamente dallo studio del business plan. Cinque giornate per chi desidera mettersi in gioco per diventare un professionista nel mondo della pasta fresca.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

http://www.scuoladipasta.it
[email protected]
telefono: +39 3356962508

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply