MACELLERIA MA ANCHE GASTRONOMIA E CATERING

MACELLERIA MA ANCHE GASTRONOMIA E CATERING

 

NON SOLO MACELLERIA MA ANCHE GASTRONOMIA E CATERING. LE SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE VELOCE ED EFFICIENTE

La macelleria tradizionale di solito produce e vende carne, affettati, salsicce, prodotti pronti al consumo o ottime basi per le preparazioni casalinghe. Ma se volete offrire una scelta ancora più vasta ai vostri clienti, potete proporre loro anche una deliziosa selezione di piatti per il pranzo e un servizio di catering per eventi. Questo non richiede un gran numero di apparecchi di cottura: un solo Combi-Vapore è sufficiente per preparare un menù versatile.

Rational butchery

Festa di compleanno o ricevimento di nozze, cene speciali e ricorrenze, sono tutti eventi che hanno almeno una cosa in comune: la preparazione di un menù gustoso.

E al giorno d’oggi il macellaio è diventato un fornitore di servizi esperto. Piatti sofisticati come la punta di petto affumicata o tenere costine, sono solo due esempi che il macellaio prepara rapidamente e facilmente con il suo Combi-Vapore Rational, un apparecchio che lo supporta non solo nella cottura alla griglia, al forno, al vapore, con gli arrosti e gli stufati, ma anche nell’affumicatura.

Vario Smocker Rational

La varietà di applicazioni in un unico apparecchio consente al macellaio di servire ai suoi clienti un menù sempre diverso. In particolare, con l’affumicatura può risparmiare tempo, spazio e costi di acquisto, dato che non è necessaria alcuna attrezzatura extra, ma solo il Rational VarioSmoker, un piccolo accessorio che viene inserito nella camera di cottura e riempito di trucioli. Così la carne può essere cotta e affumicata allo stesso tempo. I vostri cibi acquisteranno una naturale nota di affumicato, che potrete regolare in tutto e per tutto a vostro piacimento, senza necessità di un forno dedicato. Inoltre il VarioSmoker non conferisce quell’aroma speziato e quel colore inconfondibile solo alla carne, ma anche al pesce e alle verdure.

 

 

iMeat a Modena Fiere dal 24 al 26 marzo – Padiglione A / Stand F28

In occasione di iMeat che si terrà a Modena Fiere dal 24 al 26 marzo, gli chef Rational saranno a disposizione per ogni dubbio o curiosità, in particolare sull’utilizzo del Combi-Vapore nella macelleria. Se volete provare il Rational SelfCookingCenter dal vivo in combinazione con il VarioSmoker, programmate una visita presso il Padiglione A / Stand F28

 

Vario Cooking Center Rational

ABOUT RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.800 collaboratori, di cui più di 900 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

Contatto:
RATIONAL Italia S.r.l.
Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE)
Tel.: 041 8629050 – 041 5951909
facebook http://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter http://twitter.com/RATIONAL_AG
YouTube http://www.youtube.com/User/RATIONALAG

 

Leggi Anche
Scrivi un commento