Mandarin Oriental: Nuovo trattamento Spa per festeggiare l’anno della scimmia

Mandarin Oriental: Nuovo trattamento Spa per festeggiare l’anno della scimmia

Hong Kong – L’anno della scimmia di fuoco sarà un periodo di cambiamento, che richiederà forza e agilità per arrivare al successo. Per festeggiare il nuovo anno cinese, che inizierà il 7 febbraio 2016, Mandarin Oriental lancia il Year of the Fire Monkey Spa Experience per donare agli ospiti nuovo equilibrio e armonia sia per il corpo che per la mente. Disponibile durante l’anno nelle spa Mandarin Oriental di tutto il mondo, il trattamento è stato ideato per ispirare rinnovo, energia e determinazione durante l’anno della scimmia di fuoco.

The Spas at Mandarin Oriental sono fiere della loro profonda tradizione orientale, e Year of the Fire Monkey Spa Experience incorpora una serie di elementi tradizionali per stimolare i sensi, rilassare la mente e ringiovanire il corpo. All’inizio del trattamento, gli ospiti sono accolti con panni caldi o freddi imbevuti con olio di mandarino o tangerine, entrambi simbolo di buone notizie. Gli ospiti saranno in seguito invitati ad assaporare un drink di benvenuto ai datteri rossi cinesi, miele e bacche di goji, che aiutano ad alleviare lo stress e favoriscono il sonno. Dolci tradizionali tipici delle festività del Capodanno cinese saranno disponibili nelle aree relax delle spa, con mandarino tangerine dolce, cocco e zenzero dal consueto ‘Tray of Togetherness’.

Il trattamento di 1 ora e 50 minuti Year of the Fire Monkey Experience aiuterà a eliminare l’energia negativa e accendere il sistema di difese naturali, regalando nuova energia. Il trattamento inizia con un rilassante rituale per piedi con olio di rosa, seguito da esfoliazione di tutto il corpo a base di crisantemi, fiori che aiutano a eliminare lo stress. Dopo una doccia calda con “acqua di pompelmo” – tradizionalmente usata per dissolvere le energie negative, gli ospiti potranno sperimentare il profondo relax e l’energia proveniente da una breve sessione guidata di campana tibetana. La campana verrà posizionata sull’addome, e il suono stimolerà i canali energetici del corpo. Un massaggio corpo emolliente combinerà gli effetti energetici del massaggio dei meridiani orientali con un mix di ylang ylang, rosa e oli calmanti di camomilla che diffondono gioia e rilassamento emotivo.

Infine verrà offerto un tè dolce alla prugna e una lai see, la tradizionale busta rossa cinese della fortuna che includerà un ulteriore trattamento spa per il 2016.

The Year of the Fire Monkey Experience è disponibile nelle spa di Mandarin Oriental di tutto il mondo fino alla fine dell’anno della scimmia il 17 gennaio 2017, e può essere prenotato online sul sito www.mandarinoriental.com

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 47 hotel, che corrispondono a quasi 11.000 camere in 25 Paesi, con 21 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 16 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 17 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

www.mandarinoriental.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento