Mare a 360° e pranzo vista mare al Capovaticano Resort Thalasso & Spa

Mare a 360° e pranzo vista mare al Capovaticano Resort Thalasso & Spa

Situato nell’affascinante Costa degli Dei, uno dei tratti più suggestivi della Calabria, l’hotel Capovaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery Collection è una vera oasi di pace e serenità. Protetto da un affascinante promontorio roccioso, collina sacra dove Ulisse consultò l’oracolo Manto, questo scrigno naturale immerge il suo sguardo in un paesaggio fiabesco che si affaccia sulle isole Eolie e sul vulcano Stromboli. Difficile non farsi sedurre dal panorama che si ammira dall’omonimo promontorio con calette incontaminate e mare cristallino che rendono Capo Vaticano meta privilegiata dagli amanti delle immersioni subacquee.

L’hotel, dalla personalità moderna e minimalista, s’inserisce con armonia nel contesto ambientale con materiali naturali come il marmo e il legno chiaro e spazi architettonici pensati nel totale rispetto della natura e per offrire massimo comfort a tutti gli ospiti.

Una location suggestiva dove godersi il mare a 360° e pranzare con vista sulle isole Eolie allo Stromboli Beach Restaurant con piatti leggeri che richiamano ai prodotti e sapori calabresi ma rivisitati in chiave creativa dallo chef Dario Marco Bettoni. Da provare il cuore di tonno rosso delle Eolie battuto al punta di coltello con veli di pane cafone e crema di soia al bergamotto o una minestra di frutta e verdura in infuso di the rosso e sorbetto al finocchietto.

Tariffa a partire da € 55,00 per il pranzo a persona.

Per concedersi una pausa completa di relax e benessere è possibile approfittare dell’offerta valida fino al 10 ottobre che include pernottamento in camera doppia, trattamento di mezza pensione, 1 percorso Thalasso & Benessere, 1 massaggio. Tariffa a partire da 150,00€ a persona.

CAPOVATICANO RESORT THALASSO & SPA
Località Tono – 89865 Capovaticano (VV) Tel. 0963 665760
www.mgallery.com

MGALLERY

MGallery la collezione di alberghi upscale del gruppo Accor, primo operatore mondiale nel settore alberghiero con 3.600 alberghi in 92 paesi, con più di 70 hotel nei cinque continenti. Ogni hotel della collezione si distingue per una personalità e una storia uniche che il viaggiatore è portato a vivere attraverso l’architettura, il design e i servizi esclusivi.

Ogni hotel si ispira a una delle tre categorie della collezione: alcuni “Heritage”, evidenziano le loro origini storiche e sono luoghi pieni di storia; altri riflettono un mondo estetico, uno stile, la “Signature ” di una personalità che ha contribuito alla loro creazione o la decorazione, e, infine, alcuni promettono un paradiso di relax,” Serenity “, al mare, in campagna, in montagna o in città. Gli alberghi della collezione invitano i viaggiatori a sperimentare dei “memorable moment”.MGallery e gli alberghi della collezione condividono tre valori fondamentali.

La “singolarità”: ciascun hotel è unico, originale e con una propria personalità; l’”eleganza”, un albergo MGallery riflette la distinzione, la raffinatezza e il buon gusto, e, infine, l’ “attenzione”, il personale è rispettoso, riconosce il cliente e offre un servizio personalizzato.

Per ulteriori informazioni: www. mgallery.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply