MASSIMILIANO SALINI (Forza Italia) INCONTRA COLOMBO CLERICI

 MASSIMILIANO SALINI (Forza Italia) INCONTRA COLOMBO CLERICI

In vista delle Elezioni Europee

MASSIMILIANO SALINI (Forza Italia) INCONTRA COLOMBO CLERICI

Il presidente di Assoedilizia e della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia avv. Achille Colombo Clerici ha incontrato l’europarlamentare Massimiliano Salini (Forza Italia), uno dei più attivi esponenti politici italiani a Bruxelles (99% di presenze alle sedute dell’Europarlamento) relatore del nuovo Programma Spaziale Europeo, commissioni  speciali sullo scandalo Dieselgate e sui Crimini finanziari e paradisi fiscali, alla redazione di diversi dossier in materia di sostenibilità, trasparenza, agenda digitale.

Colombo Clerici e Salini, che si ripresenta nella circoscrizione Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta), hanno avuto uno scambio di vedute sui problemi generali della citta’ e del Paese,  con particolare riferimento ai temi della ricerca, punto di forza di Milano, e a al contributo che la città può offrire all’Europa.

“In un momento storico in cui tutto ciò che abbiamo contribuito a costruire è minacciato dall’incompetenza, ognuno deve assumersi la responsabilità di impegnarsi in prima persona. Fare meglio l’Europa si può. Riprendiamocela.” ha detto Salini.

 

Redazione Newsfood.com

 

Vedi anche:

Leggi Anche
Scrivi un commento