METRO Italia sponsor di Bocuse d’Or

METRO Italia sponsor di Bocuse d’Or

METRO Italia, per il sesto anno consecutivo, conferma il proprio supporto in qualità di Main Sponsor di Bocuse d’Or.

Ancora una volta l’azienda ha scelto di mettere a disposizione degli chef in gara la qualità dei propri prodotti, contribuendo a consolidare l’eccellenza della sfida enogastronomica più autorevole al mondo.

Confermiamo con orgoglio il nostro sostegno a Bocuse d’Or e in particolare siamo lieti di poter mettere la nostra professionalità a disposizione del Team che rappresenterà l’Italia in questa prestigiosa competizione internazionale.” – Dichiara Milvia PanicoHead of Corporate Communication & PR di METRO Italia. “La solida partnership con Bocuse d’Or per noi simboleggia l’eccellenza che quotidianamente ci impegniamo a promuovere e diffondere sia attraverso i nostri prodotti sia attraverso le iniziative di formazione per i professionisti dell’Horeca, di cui METRO Academy è il nostro fiore all’occhiello”.

Grazie alla partnership in corso con Bocuse d’Or, anche per questa edizione si creerà una vera e propria collaborazione continuativa con METRO, che accompagnerà il team italiano prescelto alla preparazione fino alla competizione finale di Lione2021.

Leggi Anche
Scrivi un commento