Milano: Martedì 29 settembre appuntamento con Campari Fashion Avenue

Milano: Martedì 29 settembre appuntamento con Campari Fashion Avenue

Martedì 29 settembre 2015, giornata conclusiva di Milano Moda Donna, Campari e Associazione MonteNapoleone tingono di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo con l’evento “Campari Fashion Avenue”.

Dalle 19.30 alle 22.30, venti boutique nel cuore del Quadrilatero della moda ospiteranno, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza che avrà, come filo conduttore, il colore rosso e il carattere unico, inconfondibile e versatile di Campari.

Lungo la via, sarà inoltre allestita la mostra di Oliviero Toscani “SUPERDONNE. Senza trucchi, ritocchi, mai fuori moda”, organizzata sempre dall’Associazione MonteNapoleone in collaborazione con Campari.

L’esposizione, fruibile gratuitamente al pubblico per tutta la durata della Settimana della Moda, riunisce un estratto di fotografie al femminile dal grande archivio di RAZZA UMANA: una ricerca fotografica, socio-politica, culturale e antropologica in atto da 10 anni volta a scoprire le diverse morfologie e rappresentare le espressioni, le caratteristiche fisiche, somatiche, sociali e culturali dell’umanità.

“Campari Fashion Avenue” promette così di dare vita a un suggestivo evento a cielo aperto nel corso del quale moda, cultura e arte dello stare insieme dialogheranno lungo la via che, da sempre, è vetrina dell’eccellenza italiana nel mondo, nella cornice di una Milano che, in un’unica serata, si confermerà capitale della moda e dell’aperitivo a livello internazionale.

L’iniziativa fa parte del programma di eventi realizzati da Campari durante Expo Milano 2015 con l’obiettivo di celebrare, insieme a Milano, l’aperitivo come momento da scoprire, degustare e condividere, allietando i momenti di svago e di piacere dei milanesi e dei visitatori presenti in città.

Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione MonteNapoleone, commenta “Sono onorato e felice che via MonteNapoleone celebri la settimana della MODA DONNA con un partner d’eccellenza come Campari, uno dei simboli della nostra città, icona di quel life style italiano tanto amato e imitato in tutto il mondo.”

Informazioni:

Evento: “Campari Fashion Avenue”
Dove: via Montenapoleone
Orario: dalle ore 19.30 alle ore 22.30
Ingresso nelle boutique su invito.

Ad ogni ospite sarà consegnata una card Campari che consente l’accesso a tutte le boutique aderenti all’evento.

Boutique coinvolte: Alberta Ferretti, Aspesi, Breguet, Bulgari, Burberry, Corneliani, Emilio Pucci, Ermengildo Zegna, Hogan, Larusmiani, Loewe, Montblanc, Philipp Plein, Simonetta Ravizza, Sabbadini, Santoni, Versace, Vertu, Vetrerie Di Empoli, Villa Meissen,

#milanwelcomes
www.campari.it
https://www.facebook.com/CampariItalia

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it

Bevete responsabilmente.

Associazione MonteNapoleone

Associazione MonteNapoleone cura gli interessi di oltre 115 Global Luxury Brands presenti in Via MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito e Borgospesso, con l’obiettivo principale di valorizzare le loro eccellenze. Si impegna nel far conoscere le prestigiose vie del lusso, non solo come tempio dello shopping e del lifestyle, ma anche come luoghi in cui tradizione, storia, creatività e innovazione si fondono, valorizzando ulteriormente quello che rappresenta oggi Milano nel mondo.

Dal 2010 Guglielmo Miani è Presidente di Associazione MonteNapoleone e, con la determinazione e l’entusiasmo che lo contraddistinguono, le ha ridato vita e lustro.

Lo scopo è di organizzare, pianificare e attuare eventi di varia natura: culturali, benefici e commerciali, utili all’incremento e qualificazione del commercio e dei servizi delle Vie, sia nell’interesse degli Associati che in quello dei suoi fruitori.

A tal fine l’Associazione coordina le Boutique per accrescere la qualità del servizio e dell’offerta per consolidare il primato del Quadrilatero nel mondo. Incoraggia la formazione di un autentico spirito di collaborazione fra tutti gli operatori commerciali e turistici delle Vie e non solo, creando partnership con Hotel 5 stelle lusso, tour operator e società di servizi.

L’Associazione collabora inoltre con le Istituzioni Cittadine, Regionali e Nazionali e lavora a stretto contatto con i Media Nazionali e Stranieri. MonteNapoleone è oggi un brand che afferma la sua identità di unico shopping centre di lusso a cielo aperto al mondo.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento