Mini Non Mordere di Sammontana: Maxi piacere per mini stecco

Mini Non Mordere di Sammontana: Maxi piacere per mini stecco

Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, torna anche per l’estate 2017 con nuove referenze di Non Mordere, il prodotto lanciato la scorsa stagione che ha stravolto le regole del gelato in formato stecco. Non Mordere è infatti il gelato su stecco cremoso dentro e cremoso fuori, per un’esperienza di gusto tutta da scoprire.

Non Mordere continua a distinguersi dagli altri stecchi grazie alla sua copertura morbida che si fonde con il gelato interno, per una pausa del tutto inattesa e ricca di piacere. Quest’anno Non Mordere si propone in una nuova versione “mini”: un’autentica piccola tentazione da 35g.

Per gli amanti del cioccolato, Sammontana presenta Mini Non Mordere Mix, gelato alla panna fresca variegato con una crema al cacao e nocciola in tre diverse coperture: il raffinato cioccolato bianco, il classico irrinunciabile cioccolato al latte e il gustoso cacao e nocciole.

Non finisce qui: per l’estate 2017 sarà disponibile anche Mini Non Mordere Pistacchio, gelato alla vaniglia variegato con una golosa crema al pistacchio e copertura morbida al pistacchio.

Non Mordere, con la sua forma a goccia affusolata e grazie al nuovo mini formato da 35g, è lo stecco ideale per godersi un momento di relax e lasciarsi sorprendere dalla sua scioglievolezza unica.

 Mini Non Mordere, l’appuntamento con il gusto di cui non potrete più fare a meno

 Mini Non Mordere è disponibile nel multipack da 6 pezzi, 35g cad, in GDO al prezzo consigliato di €7,90.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

Leggi Anche
Scrivi un commento