Mundus Vini Biofach 2019 Medaglia d’Oro per Pinot Grigio Perlage

Mundus Vini Biofach 2019 Medaglia d’Oro per Pinot Grigio Perlage

 

Perlage vendemmia anche d’inverno, raccoglie premi e consensi. A san Valentino, il 14 febbraio al Biofach, la più grande manifestazione di prodotti Bio certificati, il Pinot Grigio delle Venezie 2017 riceverà la Medaglia d’Oro Mundus Vini Biofach 2019.

 

PREMIATO ANCORA IL PINOT GRIGIO DELLE VENEZIE DOC 2017 DI PERLAGE MEDAGLIA D’ORO A MUNDUS VINI BIOFACH 2019

 A pochi mesi dalla premiazione al concorso The Global Pinot Grigio Masters l’etichetta Perlage torna sul podio

 

 

Farra di Soligo (TV), 17 gennaio 2019 – Seconda medaglia d’oro per il Pinot Grigio delle Venezie DOC 2017 Perlage a pochi mesi dalla premiazione al The Global Pinot Grigio Masters, il più autorevole concorso enologico mondiale dedicato a quest’etichetta.

Il Pinot Grigio dell’azienda del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG con la più lunga esperienza nel biologico si è aggiudicato il podio a Mundus Vini Biofach 2019, il concorso internazionale del vino biologico che si svolgerà a Norimberga dal 13 al 16 febbraio. La premiazione è prevista per il 14 febbraio a Biofach quando i vini premiati saranno annunciati, esposti e degustati ufficialmente.

Si tratta di un secondo importante riconoscimento per Perlage, un risultato che ripaga del lavoro costante in vigna e in cantina nel massimo rispetto dell’ambiente e del territorio e premia un’etichetta nata da un’ottima annata in un territorio vocato per la coltivazione di questo vitigno.

Il Pinot Grigio di Perlage si distingue per il perfetto bilanciamento tra sapidità, tenore zuccherino e acidità ed è caratterizzato da un retrogusto persistente e aromi di frutta tropicale.

 

 

 

 

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento