“Naturalmente a Milano”: Rigoni di Asiago, ed è naturalmente Natale

“Naturalmente a Milano”: Rigoni di Asiago, ed è naturalmente Natale

Una sosta dalla frenesia della vita quotidiana, un momento per scegliere i regali per Natale.

Rigoni di Asiago si presenta ai buongustai di Milano con “Naturalmente a Milano, il suo flagship store. In via Buonarroti 15 è allora tempo di fermarsi per un regalo raffinato, sicuramente gradito.

L’offerta è molto varia. In prima fila, Fiordifrutta, con i suoi ben 28 gusti. O Mielbio: miele, 100% italiano e biologico. Il nettare Tantifrutti, sempre salutare. O la Nocciolata, nelle sue varie forme.

Prodotti di altissima qualità, italiani al 100%, nati da ingredienti naturali e di provenienza certificata. Niente additivi, né conservanti, ma solo zuccheri della frutta. Un regalo adatto per ogni momento della giornata, colazione o merenda. Da mangiare da soli, o come ingrediente per farcire dolci o crostate. E Rigoni di Asiago ed i suoi maestri offrono gusti per ogni…gusto. Le varietà più conosciute, come ciliegia, albicocca e fragola. I sapori più audaci, come mandarino, curcuma e sambuco.

Il contenuto è importante, ma anche il contenitore può fare la differenza. Da Naturalmente Milano, un packaging personalizzati ed eleganti, dal classico sacchetto al cesto di vimini, passando per il pacco regalo e la scatola in legno pregiato.

Mentre il regalo viene preparato con cura, accomodatevi pure ad un tavolino: il tempo passerà prima, magari assaggiando un caffè, un tè un aperitivo od un gelato.

Arrivano dubbi, incertezza e confusione: nessun problema. Affidatevi al personale del negozio che vi darà tutte le informazioni e i consigli che vi aiuteranno a fare l’acquisto più adatto alle vostre esigenze.

Per chi è in cerca di ulteriori informazioni, Naturalmente a Milano è presente su Facebook e su Istagram. Basta seguire l’hashtag #naturalmenteamilano.

Matteo Clerici

Related Posts
Leave a reply