Naturals, Rovagnati lancia la sua linea senza nitriti

Naturals, Rovagnati lancia la sua linea senza nitriti

Gusto e qualità responsabile. Rovagnati presenta Naturals, la nuova linea di salumi senza nitriti.

Obiettivo, convincere il consumatore con una scelta di qualità, ricerca della natura e rispetto della qualità. Naturals è infatti prodotto con 0% nitriti aggiunti, ma anche 0% OGM, 0% glutine, 0% proteine del latte e 0% glutammato monosodico aggiunto. 0% anche per gli antibiotici, che non vengono somministrati ai suini in alcun modo, nemmeno per via alimentare. La confezione stessa è realizzata all’80% di carta, riciclabile ed attenta all’ambiente.

Dietro a Naturals, il programma Rovagnati Qualità Responsabile (RQR) ed i valori del fondatore, Paolo Rovagnati. Da qui nascono i tre pilastri, per l’azienda e lo sviluppo dei suoi prodotti.

Buono, per avere i migliori salumi della tradizione italiana. Sano, per ricercare i migliori ingredienti. Giusto, in nome del rispetto dell’ambiente, del benessere animale e delle risorse.

Grazie ai pilastri, Rovagnati è stata in grado di creare Naturals, prodotto finale di una tecnologia che permette di ottenere cibo sano, senza conservante, chimici e naturali. Dietro alla loro nascita un

sistema complesso, che comprende la collaborazione con primari istituti scientifici pubblici e privati di caratura internazionale.

I Naturals sono disponibili già affettati in vaschetta nelle varietà GranCotto, GranCotto Arrosto, Prosciutto crudo, Mortadella e Salame. Presenti sul mercato in Italia ed in Germania, presto debutteranno anche il Francia ed HongKong.


Matteo Clerici

Related Posts
Leave a reply