Me Milan Il Duca, arriva STK la steakhouse più famosa del mondo

Me Milan Il Duca, arriva STK la steakhouse più famosa del mondo

“The One Group” con STK è sbarcata a Milano nell’elegante Me Milan Il Duca

Dopo aver conquistato Londra, la compagnia americana “The One Group” con STK è sbarcata a Milano, trovando “casa” nell’elegante Me Milan Il Duca, in particolare presso le splendide terrazze di Radio Rooftop. Qui la steakhousen più famosa del mondo ha portato un po’ della filosofia americana che è quella di pranzare all’aria aperta durante l’estate. E, ovviamente, con un brunch in chiave BBQ, cioè barbecue e del suo ormai celebre brunch en plein air.

E, così, oltre ai deliziosi piatti della tradizione del brunch americano in scena il sabato e la domenica dalle 12 alle 15, fino alla fine di ottobre, presso le splendide terrazze del Radio Rooftop, ogni domenica si possono gustare specialità cucinate alla griglia quali il Beer Can Chicken o il Pork Ribs Glazed, già divenuti fiori all’occhiello dell’offerta di STK insieme ad altre delizie della tradizione del BBQ made in USA.

Tra pancakes, uova alla Benedict e il più classico degli avocado toast, si potrà godere del sole e della splendida vista dal decimo piano del Me Milan il Duca, sorseggiando una coppa di Champagne Moët & Chandon o uno speciale cocktail a base Belvedere Vodka, entrambi partner storici che, anche nei caldi week end milanesi, hanno deciso di accompagnare STK e Radio Rooftop nell’offerta di un brunch diverso dal solito seppure tradizionale, confermandosi il place to be dei week end milanesi.

Moët & Chandon è presente con un’offerta di Moët Impérial da bere in coppa o eccezionalmente miscelato con ingredienti freschi ed estivi, tipo cocktail speciali come il Golden Hour, con frutti rossi, o lo Champagne Julep dalle note classiche di menta fresca. Belvedere Vodka, invece, partecipa attraverso la proposta dei 3 signature cocktails Belvedere Branches: un progetto lanciato qualche settimana fa esclusivamente per deliziare i consumatori durante il momento del brunch attraverso 3 drinks freschi, light e pensati per esaltare la qualità delle materie prime al loro interno: perfetti per essere degustati in pairing all’offerta food di Radio Rooftop mentre si lasciano scorrere ore di dolce far niente sotto il cielo della milanese piazza della Repubblica.

Fino alla fine di agosto, tutti i giorni, il Radio Rooftop ospita un pop up di STK dalla carta ridotta ma ugualmente interessante.
E, quindi, appuntamento sulle stupende terrazze di Radio Rooftop presso l’elegante Me Milan Il Duca, in piazza della Repubblica 13, a Milano.

Michele Pizzillo
Newsfood.com

STK®
STK® nasce da un’idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità Stk si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house, si crea quindi un’atmosfera elettrica dove l’energia è subito contagiosa. Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani come i Lil’ BRG a base di manzo Wagyu, i famosi Mac & Cheese e, naturalmente, la carne di più alta qualità.
STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica: materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Chicago, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas, Londra, Milano e Orlando.


BELVEDERE VODKA Born of Rye, Water, Character
Nata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a creare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Oggi il suo carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono internazionalmente riconosciuti dai cultori della vodka, che apprezzano il suo spirito completamente naturale e privo di additivi. Ricavata dalla segale polacca Dankowskie e mescolata all’acqua della sua fonte privata, Belvedere ha un gusto dal profilo decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito. Segui Belvedere Vodka su Instagram @belvederevodka o visita: https://www.belvederevodka.com


ABOUT MOËT & CHANDON
Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità. Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.

Redazione Newsfood.com


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/giusep26/public_html/newsfood.com/wp-content/themes/logger/single.php on line 540
Leggi Anche
Scrivi un commento