Nescafè Dolce Gusto in un esclusivo “love pack” per la Festa degli Innamorati

Nescafè Dolce Gusto in un esclusivo “love pack” per la Festa degli Innamorati

Per festeggiare il giorno più romantico dell’anno Nescafé Dolce Gusto ha realizzato un esclusivo “love pack” di San Valentino per gli innamorati, che potranno regalarsi momenti unici e indimenticabili da condividere in coppia.

Ideale sia per lui che per lei, comprende la Piccolo Krups o la Piccolo Delonghi abbinate rispettivamente alle capsule Cappuccino ed Espresso Barista, il tutto accompagnato dal simbolo per eccellenza della festa degli innamorati: i Baci Perugina.

Love Pack Nescafé Dolce Gusto

Love Pack Nescafé Dolce Gusto

I colori che caratterizzano le macchine ma anche i gusti delle capsule, il bianco e il nero, sono le tinte che per eccellenza rappresentano la dualità, il giorno e la notte, yin e yang, uomo e donna: gli opposti che inevitabilmente si incontrano e si completano. Due macchine dal design unico ed elegante che sono in grado di regalare dolci momenti.

Infatti le due macchine saranno vendute abbinate a due confezioni di capsule: una di Espresso Barista dal gusto intenso e deciso, ed una più dolce e cremosa di Cappuccino.

Per rendere il giorno di San Valentino ancora più romantico non potevano mancare i cioccolatini emblema d’amore per eccellenza da intere generazioni: i mitici Baci Perugina. Una vera e propria dichiarazione d’amore, per condividere il piacere di un “multibeverage moment”.

Prezzo  indicativo: 59 €.

Silva Valier
per Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply