Nordiska Food di Alexander Bolognini – Eccellenze svedesi a Cibus Connect 2019 (Video)

Alexander Bolognini a Cibus Connect presenta le eccellenze svedesi di Nordiska Food: salmoni, aringhe, gamberetti, caviale, salse…

Parma, 11 aprile, Cibus Connect 2019 – Alexander Bolognesi è uno “svedese italiano”, è nato e vive in Svezia coi suoi genitori, titolari di ristoranti dagli anni ’70 a Stoccolma. Nordiska Food propone i veri prodotti della tradizione nordeuropea, nel rispetto dell’ecosistema. Lavorazioni antiche, metodi artigianali, emozioni uniche al palato.
Intervista di Giuseppe Danielli, direttore Newsfood.com

Nordiska vuole far scoprire al mondo i sapori autentici della tradizione nord europea di lavorazioni antiche e metodi artigianali. Prodotti di eccellenza che uniscono alla difesa dell’equilibrio dell’ecosistema il rispetto per il nutrimento e per il ciclo di vita naturale

Nordiska Food rappresenta la perfetta unione tra tradizione e sostenibilità.

La Gamma Nordiska Food: salmoni, aringhe, creme, gamberetti e caviale

In sintesi sono cinque le famiglie di prodotto: salmoni, aringhe, creme, gamberetti e caviale. Per ognuna di esse vi è una storia da conoscere, vuoi per la particolarità di ideazione, vuoi per la cura artigianale nella preparazione.
Dalla salsa Skagen, inventata da un cuoco in difficoltà, alle deliziose aringhe svedesi – Brantevik e Inglagd – perfette se servite su toast con la crema di burro Nordiska. E poi il salmone di fiordo trattato in tre diverse modalità…

Contatti:
INFO: +39 392 0800979
[email protected]
Redazione Newsfood.com
Contatti
Leggi Anche
Scrivi un commento