Novità a Tuttofood 2019: Dimmidisì, 3 Pecorini, Zuegg, Splendiafood

Novità a Tuttofood 2019: Dimmidisì, 3 Pecorini, Zuegg, Splendiafood

Novità a Tuttofood 2019

DIMMIDISI – LA LINEA VERDE

Pad. 1 – stand K02 / L01
Grandi novità nell’ampio stand DimmidiSì, posizionato all’interno di Fruit Innovation, location scelta per il ritorno a Tuttofood di “La Linea Verde” che, dice il direttore generale dell’azienda, Andrea Battagliola, “è una bella e interessante vetrina che ci consente di presentare a un pubblico ampio i nostri prodotti nell’ottica allargata del fresh convenience food. Tuttofood, infatti, ci offre la possibilità di essere protagonisti sul palco del food inteso in senso ampio. (Leggi tutto)

3 PECORINI

Pad. 10 – stand G40 /H41
Un unico stand per mostrare e raccontare i tre grandi pilastri della casearia della Sardegna. A Tuttofood, infatti, il Consorzio per la Tutela del formaggio Pecorino Romano D.O.P., il Consorzio per la Tutela del formaggio Pecorino Sardo D.O.P. e il Consorzio per la Tutela del formaggio Fiore Sardo D.O.P. si presentano insieme per promuovere e valorizzare (principalmente in cinque Paesi ritenuti strategici e, cioè Italia, Stati Uniti, Germania, Inghilterra e Francia) le caratteristiche e le virtù delle tre denominazioni, attraverso la diffusione di un messaggio semplice e di impatto, nella sua versione internazionale: Non le solite pecore, non i soliti formaggi. (Leggi tutto)

ZUEGG

Pad. 4 – stand B12 / B14
Per un marchio come Zuegg, che ha fatto dell’eccellenza il suo punto di differenza tant’è che è sinonimo di cultura – cultura intesa come conoscenza della frutta, dalla coltivazione alla trasformazione in splendide confettura – a partire dalla fondazione, che risale al 1890, entrare nel segmento delle vellutate biologiche è una notizia perché ancora una volta uno spirito evolutivo e innovativo straordinario. Con questa scelte , il Gruppo integra i valori di qualità e cura del prodotto con quelli della sostenibilità e dell’innovazione. (Leggi tutto)

 

SPLENDIAFOOD / RAFFAELLI OIL 6 FINE FOOD

Pad. 7 – stand C12-C24
Hanno cominciato con l’olio extra vergine d’oliva fino a trasformarsi in ambasciatori di una terra incantevole e di grandi tradizioni gastronomiche come quella compresa tra il mar Tirreno e le Alpi Apuane, la Lucchesia. E’ in questi luoghi che i Raffaelli hanno iniziato a produrre un olio eccezionale, avviando la commercializzazione nel 1913. Da allora la qualità dell’olio Raffaelli non ha fatto altro che migliorare perché fatto con passione. Tant’è che oggi quest’olio è venduto in tutta Italia e in diversi paesi europei, americani e asiatici, dopo che i gourmet di tutto il mondo hanno certificato la qualità eccelsa. (Leggi tutto)

 

 

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

 

Redazione Newsfood.com

Per info e prenotazioni video interviste a Tuttofood 2019 (Clicca qui)

Rassegna stampa sempre aggiornata su Tuttofood 2019 (Clicca qui)

Leggi Anche
Scrivi un commento